
Squid Game 2 è una realtà: la serie evento del 2021 ritornerà sugli schermi di Netflix e si preannuncia già un successo.
La conferma è arrivata ufficialmente da parte del colosso dello streaming mondiale che ha annunciato che la storia narrata da Squid Game è solo all'inizio.
I fan della serie tv sudcoreana che ha collezionato il record mondiale di views lo scorso anno saranno accontentati. Scopriamo le novità che ci riserverà la prossima stagione.-
Leggi anche:
- Squid Game: confermata la seconda stagione, nonostante le polemiche (e le petizioni)
- Squid Game su Netflix, perché tutti lo guardano e ne parlano
- Chi è la bambola di Squid Game?
Squid Game 2 si farà: lo annuncia Netflix
La seconda stagione della serie più vista di sempre su Netflix avrà un seguito. Una notizia già trapelata nelle scorse settimane ma che adesso vede la conferma anche da parte del colosso mondiale dello streaming.
Il CEO e Chief Content Officer di Netflix, Ted Sarandos, nel corso di un'intervista ha risposto positivamente alla domanda insistente su un'eventuale continuo della storia di Squid Game. Il suo commento è stato chiaro e fa ben sperare i fan anche per il prossimo futuro: "Assolutamente! L'universo di Squid Game è appena iniziato".
Squid Game, il successo planetario non si ferma
I lavori della seconda stagione di Squid Game pare siano già in atto. Il creatore e regista della serie sudcoreana, Hwang Dong-hyuk, aveva già confermato a fine anno che la produzione era già a lavoro su una nuova storia da raccontare.
D'altra parte, Squid Game ha battuto ogni record: dopo 17 giorni dalla data di pubblicazione su Netflix, la serie è stata vista da più di 111 milioni di utenti abbonati, battendo i numeri, già notevoli, di Bridgerton e Stranger Things, produzioni altrettanto seguite e famose.
Per questo motivo, un successo di tale portata ha fatto accelerare i tempi anche sulle produzioni future. Si parla già di una possibile terza stagione: segno che la serie diventerà un vero e proprio elemento di punta per il servizio di streaming.