
E’ ormai imminente l’uscita dell’attesissimo sequel del film cult Space Jam. Infatti a partire dal 23 settembre 2021 la pellicola sarà finalmente distribuita in Italia, dopo che negli Stati Uniti è stato reso disponibile in sala dal 16 luglio scorso. Il primo film, uscito nel 1996, è stato un esperimento coraggioso dove la CGI incontrava e interagiva con attori in carne e ossa. Questo azzardo è stato ripagato dal grande successo di pubblico e di affezionati fan, che hanno reso il prodotto un trionfo mondiale. Dunque l'hype per il sequel, dal titolo Space Jam: New Legends non manca affatto, sia tra i nostalgici del primo film, sia dai più piccoli che potranno vedere i campioni del basket interagire con i personaggi dei loro cartoni animati preferiti Warner Bros. Inoltre ad accrescere l'entusiasmo nelle ultime ore c'è stato l'annuncio ufficiale di alcuni dei doppiatori italiani del film, tra cui spicca Fedez.
Guarda anche
- Arriva The Ferragnez, la serie Tv su Amazon Prime: quando inizia ed episodi
- Primo giorno di scuola, studenti preoccupati: con la pandemia il ritorno in presenza spaventa
- Si torna a scuola, ma come? La sintesi in punti di Skuola.net per studenti confusi
- Anche i genitori dovranno avere il Green pass per entrare a scuola
Space Jam 2: Fedez salutato e ringraziato da LeBron James
Fedez da poco ha reso nota la sua partecipazione al doppiaggio di Space Jam: New Legends, nel quale presterà la voce a Wet-Fire, membro della Goon Squad che nella versione originale è un Klay Thompson super potenziato e digitalizzato. L'annuncio è arrivato con un simpatico video pubblicato dal rapper nel quale scherza sul fatto che nel contratto per il doppiaggio di Wet-Fire abbia chiesto una singola cosa: un video saluto da parte del campione LeBron James, ma su come questo non fosse possibile. Stacco. Appare LeBron James che saluta e ringrazia Fedez per essere stato parte del sequel di Space Jam e invita tutti noi alla visione della pellicola, mentre il rapper, euforico, corre dalla moglie per dirle che uno dei migliori giocatori della storia dell'NBA lo ha effettivamente salutato. La divertente gag ve la lasciamo di seguito:
I doppiatori di Space Jam: New Legends
Oltre al già citato Fedez, come riporta Sky Tg24, tra i doppiatori del sequel di Space Jam troveremo anche Carlton Myers, vicecampione olimpico con l’Italia ad Atene 2004 che doppierà The Brow, il cestista alato interpretato da Anthony Davis. A seguire ci sarà anche Cecilia Zandalasini, cestista azzurra con un passato recente in Wnba che presterà la voce a White Mamba, capace di trasformarsi in un vero mamba, che nella versione originale è interpretata dalla collega americana Diana Taurasi. I telecronisti, invece, saranno doppiati nella versione italiana dal conduttore di Radio Deejay Gianluca Gazzoli e dal giornalista di Sky Sport Flavio Tranquillo, da decenni voce più nota del basket in Italia.