Federico Bianchetti
Autore
sinner navone internazionali roma
Fonte foto: Corriere dello Sport


Jannik Sinner è pronto a debuttare agli Internazionali di Roma 2025, entrando in tabellone direttamente al secondo turno. Il numero uno al mondo se la vedrà con l'argentino Mariano Navone, che nel primo turno si è imposto sul giovane talento siciliano Federico Cinà.

Superata la squalifica per doping, che lo ha costretto a uno stop di tre mesi, Sinner si appresta a tornare in campo ai Masters 1000 di Roma: vediamo quando giocherà e dove potere vedere il match contro Navone in Tv e in streaming.

Indice

  1. Internazionali di Roma 2025, quando e a che ora si gioca Sinner-Navone?
  2. Sinner-Navone: dove vedere la sfida in Tv e in streaming

Internazionali di Roma 2025, quando e a che ora si gioca Sinner-Navone?

La sfida tra Jannik Sinner e Mariano Navone, valida per il secondo turno degli Internazionali di Roma 2025, andrà in scena sabato 10 maggio. Il match è in programma sul centrale del Foro Italico, probabilmente alle 19.00 (l'orario ufficiale ancora da definire).

Non ci sono precedenti tra i due tennisti: sarà dunque la prima sfida nel circuito ATP tra Sinner e Navone.

Sinner-Navone: dove vedere la sfida in Tv e in streaming

Il match tra Sinner e Navone sarà visibile in diretta su Sky, ai canali Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena. Inoltre, ricordiamo che le gare del torneo maschile sono disponibili su Tennis Tv e in diretta in chiaro su Rai2. In alternativa, c'è lo streaming con la consueta diretta proposta dal portale NOW.

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta