2' di lettura 2' di lettura
ola non tornerà in sex educationTra tutte le serie targate Netflix, Sex Education è sicuramente una delle più amate e apprezzate dagli adolescenti ma non solo. La serie che mira a sfatare i taboo della società riguardo alle tematiche sessuali è stata rinnovata per una quarta stagione.

fonte foto: via Everyeye

Sebbene non sappiamo ancora quando uscirà – sembra che le riprese siano in procinto di iniziare – abbiamo già alcune novità che certamente lasceranno di stucco i telespettatori. Nel cast della quarta stagione mancherà infatti un personaggio che nei capitoli precedenti ha ricoperto un ruolo centrale.

Ola non sarà nella quarta stagione di Sex Education

Patricia Alisson, attrice che interpreta Ola, ha dichiarato che non farà parte della nuova stagione della serie inglese. ”Ho amato moltissimo partecipare a Sex Education e interpretare Ola. Ma purtroppo non mi unirò alla squadra per la quarta stagione. Mi dispiace molto dovervelo dire, ragazzi. Ma mi dedicherò ad altre piccole cose, mi si sono presentate altre opportunità. L'ho fatto per tre anni e l'ho amato sinceramente. Ma prima o poi dovrò, immagino, dire addio.” con queste parole – riportate dal portale Everyeye – Patricia dice addio a Sex Education.

Il personaggio di Ola è stato molto attivo durante tutto l'arco della serie, uscendo prima con Otis Melbourne per poi diventarne la sorellastra. Suo padre Jacob infatti ha avuto una relazione sentimentale con Jean, la madre del protagonista, da cui è nata anche una figlia. Dopo la breve parentesi con Otis, Ola ha iniziato ad uscire con Lily, compagna di scuola un po' bizzarra ma divertente. Ad un passo da quella che sembra essere l'ultima stagione della serie britannica, la Allison annuncia il suo forfait.