Susanna Galli
Autore
2 min lettura
Sex Education 3, quando esce: ecco la data

Dopo la conferma del rinnovo di una nuova stagione, i fan di questa serie aspettavano solo notizie sulla data di uscita. Finalmente dai canali social di Netflix è arrivata la notizia: Sex Education tornerà sui nostri schermi con la terza stagione a settembre 2021! Dopo lo stop per ragioni di sicurezza durante la pandemia, la serie scritta e creata da Laurie Nunn sta per farci di nuovo compagnia. Nei prossimi episodi nulla sarà come lo abbiamo lasciato, ma vediamo quali sono le informazioni che abbiamo finora sul rilascio della nuova stagione di Sex Education.

Guarda anche

Sex Education 3: ecco quando sarà rilasciata

La terza stagione del teen drama firmato Netflix ha finalmente una data di uscita. I nuovi otto episodi saranno infatti resi disponibili sulla piattaforma dal 17 settembre 2021. In origine la nuova stagione sarebbe dovuta uscire qualche mese prima, dato che le riprese sono cominciate già lo scorso settembre. A causa della nuova ondata di contagi da Covid-19, il set è rimasto inagibile per parecchio tempo. Una volta che il cast è tornato a girare, le difficoltà non sono mancate: per una serie come questa dove il contatto fisico è alla base della storia, lavorare in sicurezza non è facile. Per il gran ritorno, Netflix ha già rilasciato qualche spoiler dalle proprie pagine ufficiali. In alcuni scatti dal set, vediamo molti dei protagonisti indossare delle divise sconosciute. Quello che siamo riusciti a capire è che la terza stagione non ripartirà esattamente da dove siamo rimasti. Ciò che è accaduto nel frattempo, toccherà scoprirlo mano a mano che si prosegue la visione.

Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta