Una mamma per amica: arriva il sequel

 Una mamma per amica: arriva il sequel

Si torna a Stars Hollow. Questa volta, per davvero. Netflix riporterà in vita Una Mamma per Amica sul servizio in streaming, lo rivelano le principali testate americane lunedì sera. I fan aspettavano da tempo una reunion delle Gilmore Girls (titolo originale della serie), tanto che Twitter è «esploso» alla notizia e il sequel è diventato subito uno dei trend principali della serata sul social network, come riporta il sito Vanityfair.it

NETFLIX FA TORNARE "UNA MAMMA PER AMICA" - Secondo Variety, Lorelai, Rory e gli altri personaggi dell'amato show targato Warner Bros e trasmesso negli Usa per sette stagioni, dal 2000 al 2007, torneranno in quattro puntate estese, di 90 minuti ciascuna. Il servizio di streaming americano (che sbarca in Italia il 22 ottobre) continua a far parlare di sè e trasforma in realtà un progetto in cantiere da tempo. Lo scorso giugno, all'ATX Festival di Austin, in Texas, la creatrice Amy Sherman-Palladino aveva detto che «non stiamo lavorando su nulla, per ora», ma aveva assicurato che «se dovesse succedere, lo faremo nel modo giusto, col formato giusto e al momento giusto». A quanto pare, quel momento è arrivato.

Guarda una divertente scena di "Una mamma per amica"

UNA MAMMA PER AMICA: COSA ASPETTARSI? - Resta da scoprire quando e dove ritroverete le due protagoniste di Una mamma per amica, che hanno celebrato il 5 ottobre i 15 anni della serie. In una recente intervista con Entertainment Weekly, parlando del suo alter ego televisivo, Lauren Graham ha detto che Lorelai è di sicuro insieme a Luke, mentre Alexis Bledel ha immaginato Rory «ambiziosa e sempre impegnata con la carriera di giornalista». I suoi amori? Potrebbe tornare alla carica Logan (Matt Czuchry) o rientrare in gioco Jess (Milo Ventimiglia).
Si farà sentire la mancanza di nonno Richard, interpretato da Edward Herrmann, scomparso nel 2014. Ma c'è da scommettere che Emily (Kelly Bishop) non avrà perso le sue battute al vetriolo. Sembra che anche Sookie (Melissa McCarthy) non prenderà parte al sequel.

CE NE SARANNO DELLE BELLE - La speranza dei fan è che madre e figlia di Una mamma per amica risolvano le questioni lasciate in sospeso nel finale del 2007, in cui Lorelai e Luke decidono di riprovarci, mentre Rory rifiuta la proposta di matrimonio di Logan e parte per seguire la campagna elettorale di Barack Obama. Insomma, una non-chiusura, che aveva deluso il pubblico.

L'abbandono dei creatori dello show, Amy Sherman-Palladino e il marito Daniel, usciti di scena alla fine della sesta stagione, si era fatto sentire e aveva causato un calo di ascolti decisivo. Ora, però, sono pronti a riprendere le redini e a dare il meritato lieto fine alle famigerate Gilmore.

Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Quanti MEGA ci sono in un GIGA? - Le Reazioni della gente comune

Quanti MEGA ci sono in un GIGA? Abbiamo fatto questa domanda ad alcuni ragazzi, le risposte sono davvero IMBARAZZANTI!

25 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta