1 min lettura
Selena Gomez: forse ritorno di fiamma con l’ex Justin Bieber articolo

Il 2 novembre 2017, è stata annunciata la fine della storia tra Selena Gomez e il cantante The Weeknd, e da qualche tempo pare che i Jelena abbiano passato molto tempo insieme. Infatti, Justin Bieber è stato avvistato parcheggiare davanti casa della sua ex, in compagnia degli amici in comune dei due, e che si sia addirittura fermato per la notte. Dopo pochi giorni, sono stati avvistati in un ristorante di Malibu a fare colazione insieme. La stessa sera, Justin, pare essersi fermato a casa della cantante per la notte: ciò potrebbe spiegare come mai l’indomani avesse addosso la stessa felpa del giorno prima… ma soprattutto il sorriso smagliante del ragazzo appena uscito dalla villa.

Probabile ritorno di fiamma?

Il 1 novembre 2017, i Jelena sono stati fotografati mentre facevano un giro in bicicletta, dove i due sembrano divertirsi molto. La Gomez ha avuto un brutto periodo, visto il recente trapianto di rene. Justin, anche se non molto amato dalla famiglia della cantante, le sta vicino e dimostra che è molto cambiato dall’ultima volta.

A caccia di indizi sui social

Sui social non ci sono molti altri indizi sul ritorno di fiamma: Justin mostra il suo nuovo tatuaggio che copre tutto l’addome e lei promuove il nuovo singolo Wolves, estratto dall’album in uscita prossimamente. Speriamo di avere qualche news prossimamente dai loro seguitissimi profili Instagram!

Oriana Angelica Kondas

Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta