Selena Gomez: forse ritorno di fiamma con l’ex Justin Bieber

Il 2 novembre 2017, è stata annunciata la fine della storia tra Selena Gomez e il cantante The Weeknd, e da qualche tempo pare che i Jelena abbiano passato molto tempo insieme. Infatti, Justin Bieber è stato avvistato parcheggiare davanti casa della sua ex, in compagnia degli amici in comune dei due, e che si sia addirittura fermato per la notte. Dopo pochi giorni, sono stati avvistati in un ristorante di Malibu a fare colazione insieme. La stessa sera, Justin, pare essersi fermato a casa della cantante per la notte: ciò potrebbe spiegare come mai l’indomani avesse addosso la stessa felpa del giorno prima… ma soprattutto il sorriso smagliante del ragazzo appena uscito dalla villa.

Probabile ritorno di fiamma?

Il 1 novembre 2017, i Jelena sono stati fotografati mentre facevano un giro in bicicletta, dove i due sembrano divertirsi molto. La Gomez ha avuto un brutto periodo, visto il recente trapianto di rene. Justin, anche se non molto amato dalla famiglia della cantante, le sta vicino e dimostra che è molto cambiato dall’ultima volta.

A caccia di indizi sui social

Sui social non ci sono molti altri indizi sul ritorno di fiamma: Justin mostra il suo nuovo tatuaggio che copre tutto l’addome e lei promuove il nuovo singolo Wolves, estratto dall’album in uscita prossimamente. Speriamo di avere qualche news prossimamente dai loro seguitissimi profili Instagram!

Oriana Angelica Kondas
Commenti
Consigliato per te
Miley Cyrus e Liam Hemsworth sposati? Ecco la verità
Skuola | TV
Prima volta: tutte le difficoltà che si possono incontrare

Ospite in studio una psicosessuologa che ci parlerà delle difficoltà che ragazzi e ragazze possono incontrare durante la loro prima volta.

22 novembre 2017 ore 16:30

Segui la diretta