1' di lettura 1' di lettura
sei nazioni italia-franciaLa nazionale Italiana, reduce da una striscia positiva di ben sette partite, è pronta e fiduciosa per il Sei Nazioni. Il rugby italiano vive un momento storicamente magico, propiziato da una nazionale che sta impressionando tutti dal punto di vista del gioco e del rendimento.


La nazionale è in forma e non intende cedere il passo di fronte alle big del Sei Nazioni. Sono solo due i successi all'attivo per gli azzurri (nel 2007 e nel 2013), ma nonostante questo le aspettative dei tifosi per la gara d'esordio contro la Francia sono alte. Vediamo allora quando scenderà in campo l'Italia e dove seguirla.

Italia – Francia: a che ora ora gioca il Sei Nazioni e dove vedere il match

E' tutto pronto all'Olimpico di Roma dove tra poche ore Italia e Francia si daranno battaglia sul campo da rugby. Oltre ad una difficile gara d'esordio contro i campioni in carica, sono molte le sfide impegnative che attendono gli azzurri. Irlanda, Galles, Scozia si annunciano già come sfide decisamente ostiche. Prima di tutto però testa alla gara di oggi contro la Francia. A proposito, il match inizierà alle ore 16:00 e gli appassionati potranno seguirlo in diretta su Sky e in streaming su Now, ma anche in chiaro su Tv8.