paolodifalco01
di paolodifalco01
Immagine autore
2' di lettura 2' di lettura
lite a Sanremo tra Madame e Anna OxaCome ogni anno, durante questa settimana si tengono due Festival paralleli: da un lato c'è il Sanremo sul palco dell'Ariston condotto da Amadeus e dall'altro quello che si tiene sui social fatto da polemiche, tifo e voci di corridoio.

Fonte foto: Pagina IG Sanremo Rai

Tra le tanti voci, ieri è spuntata quella di una lite nel backstage dell'Ariston dove sarebbero volati anche bicchieri d'acqua ma, tra chi?

Il "bicchieri gate" sanremese

C'è chi parla di Anna Oxa contro Madame, altri dicono si sia trattato di Madame contro Ariete ma, insomma, i protagonisti di quello che è stato già ribattezzato "bicchieri gate" non si conoscono.
Difatti gli staff delle presunte lanciatrici di bicchieri d'acqua hanno smentito l'accaduto sottolineando che le cantanti, visto gli orari differenti delle loro esibizioni, non erano nemmeno presenti insieme nel backstage dell'Ariston.

Stando a qualche voce sanremese all'origine del presunto litigio ci sarebbe la vicenda della mancata vaccinazione contro il Covid di Madame. Fonti vicino alla stessa artista però hanno precisato che "lei rispetta molto l’artista, ma non la conosce e non ha mai avuto il piacere di incontrarla. Nel Fantasanremo di Madame la Oxa è il suo capitano".

Le smentite degli altri staff e della Rai

A smentire l'accaduto sono anche le fonti vicine ad Anna Oxa che hanno sottolineato come neanche lei aveva avuto modo di incontrare la collega e che si sarebbe recata all'Ariston intorno alle 00.40, poco prima della sua esibizione. Un dettaglio che, di conseguenza, avrebbe reso impossibile il litigio visto che Madame si è esibita molto prima rispetto alla Oxa.

La smentita è poi arrivata anche dallo staff di Ariete, molto amica di Madame. A porre fine alle voci sulla litigata sanremese è stata anche la Rai che ha bollato la notizia come una fake news.

Paolo Di Falco