2 min lettura
top 5 seconda serata
Fonte foto: Instagram


Buona 'la seconda' per Sanremo 2025. Nella serata di mercoledì si sono esibiti 15 dei 29 artisti in gara, portando nuovamente sul palco dell'Ariston le loro canzoni. Al termine delle esibizioni, i 15 artisti sono stati votati dal pubblico a casa – che ha inciso per il 50% sul giudizio complessivo - e dalla giuria delle radio.

Chiuse le votazioni, al termine della seconda serata è stata annunciata la top 5 provvisoria: vediamo chi sono i cantanti che occupano le prime cinque posizioni nella classifica di Sanremo 2025.

Indice

  1. Sanremo 2025, chi sono i 5 cantanti più votati della seconda serata
  2. Seconda serata Sanremo 2025 top 5: la classifica provvisoria

Sanremo 2025, chi sono i 5 cantanti più votati della seconda serata

La top 5 della seconda serata di Sanremo 2025 vede quattro conferme e una novità. Sorride Giorgia, con la sua 'La cura per me', tra i brani più apprezzati.

Stessa cosa si può dire per Simone Cristicchi che con la sua 'Quando sarai piccola' ha commosso il pubblico dell'Ariston anche durante il secondo atto di Sanremo.

Continua a convincere Achille Lauro con il racconto della sua adolescenza tormentata in 'Incoscienti Giovani', così come appare sempre più in 'bolla' Lucio Corsi, l'underdog della 75esima edizione di Sanremo. La sorpresa, invece, è Fedez che continua a macinare consensi con la sua 'Battito'.

Seconda serata Sanremo 2025 top 5: la classifica provvisoria

Ricordiamo che si tratta una classifica in ordine sparso e che si tratta di numeri provvisori.
Ricapitolando, quindi, ecco la top 5 di Sanremo 2025 al termine della seconda serata:

  • Giorgia La cura per me
  • Simone CriticchiQuando sarai piccola
  • Achille Lauro Incoscienti giovani
  • Lucio CorsiVolevo essere un duro
  • Fedez - Battito
Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta