Daniele Grassucci
Autore
plug-mi milano
Credits: PLUG-MI MILANO

Imperdibile il Festival PLUG-MI, dedicato alla Gen Z e agli appassionati della cultura urban, che torna sabato 9 e domenica 10 settembre a Milano al Superstudio Più. Un evento ideato e promosso da Fandango Club Creators in collaborazione con MICAM Milano che torna dopo il grande successo dello scorso anno. Perché andarci? Perché in uno spazio di ben 4.000 mq potrai scoprire tutte le novità del mondo urban, dalla musica al fashion, dall'arte allo sport, con ospiti incredibili e workshop, talk, concerti e live performance.

Musica, Arte, Moda e Sport: ci saranno Tananai, Articolo 31, Bresh e tanti altri ospiti

L'evento ha 4 "anime" che ben si fondono tra loro con programmi ad hoc per l'area d'interesse: Fashion, Music, Art e Sport.
Per gli amanti della moda, ci saranno brand nazionali ed internazionali dello streetwear e del mondo delle sneakers, che presenteranno collezioni speciali, novità ed edizioni limitate ed esclusive: tra i diversi stand si potranno acquistare e personalizzare capi e scarpe. Si potrà anche partecipare a laboratori per creare abbigliamento unico.
Chi invece non si vuole perdere concerti e dj-set di artisti di livello internazionale della scena trap, rap e r&b, scelti grazie alla collaborazione con Radio 105, Official Radio dell’evento, avrà l'imbarazzo della scelta: basti pensare che tra gli altri si esibiranno Tananai, Articolo 31, Bresh, Don Pero, Lolita, Nerone & Ensi, Slings e 8blevrai. Senza contare che tra gli ospiti ci saranno anche Tony Effe ed Emis Killa.
Non mancherà l'esperienza artistica: presso il PLUG-MI Creative Lab sarà possibile iscriversi a masterclass e workshop per mettere in pratica la propria creatività, oltre a osservare le performance di artisti affermati. E poi ci saranno esibizioni sportive, show match, gare e tornei all’interno del Basket Playground realizzato in collaborazione con Rinascente e Zero Blasterfirm.
Si possono acquistare i biglietti online nell'apposita pagina.

plug-mi milano

A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
Wannabe Arienne Makeup: da commessa a creator di successo passando per un pappagallo come fidanzato | Intervista vodcast

Dal lavoro come commessa nella Capitale alla parentesi Covid (che le ha permesso di cambiare vita): l'intervista completa ad Arienne Makeup è disponibile sul canale YouTube di Skuola.net

Segui la diretta