Nadia Toffa ritorna in TV e racconta la sua vittoria

Redazione
Di Redazione

Nadia Toffa ritorna in TV e racconta la sua vittoria

Un momento che in tanti aspettavano. Ieri sera finalmente Nadia Toffa è tornata in tv dopo il malore dello scorso dicembre, che aveva fatto preoccupare tutti i suoi numerosissimi fan. Oltre al suo rientro alla conduzione delle ‘Iene’, già annunciato durante un’intervista a ‘Verissimo’ la Toffa ha però anche lanciato un toccante messaggio che riguarda le sue condizioni di salute. Scopri cosa ha detto!

La battaglia di Nadia


Appena è entrata in studio, è stata accolta da un forte applauso, ennesimo segno di affetto da parte del pubblico che, in questi mesi, non l’ha mai abbandonata. Emozionata per l’accoglienza ricevuta, la Iena prima di prendere il suo consueto posto dietro uno dei tavoli più famosi d’Italia, ha voluto raccontare quello che le è accaduto. “Ho avuto un cancro”, così è iniziata la rivelazione della conduttrice, che ha rivelato di esser stata operata e di essersi sottoposta a dei cicli di radioterapia e chemioterapia. Ma poi ha tranquillizzato tutti, dicendo che il tumore è andato via al 100%.

Il messaggio


Nadia Toffa ha poi voluto mandare un messaggio a tutti coloro che stanno combattendo contro un cancro. La Iena li ha esortati a non vergognarsi né dei chili persi né di indossare una parrucca, come lei stessa è stata costretta a fare dopo le terapie a cui si è sottoposta. Proprio riferendosi al suo percorso di guarigione, ha sottolineato come la radio e la chemioterapia siano le uniche cure per combattere qualsiasi tipo di tumore. Ha poi concluso con la sua tipica ironia che da sempre la contraddistingue: “ Chi combatte il cancro è un figo pazzesco”. Noi di Skuola.net siamo assolutamente d’accordo!


Antonella Palamara

Consigliato per te
Giulia Penna ospite della Skuola tv: segui la puntata speciale!
Skuola | TV
Maturità 2018: i consigli di Marco Travaglio - #primaprova

Con il direttore del Fatto Quotidiano commenteremo gli eventi di attualità più importanti avvenuti quest'anno e capiremo quali consigli bisogna seguire per scrivere un perfetto articolo di giornale durante la prima prova di Maturità 2018.

20 aprile 2018 ore 16:30

Segui la diretta