Chiara Ferragni e Fedez si sposano in Sicilia: ecco dove e quando

matrimonio ferragni fedez

Eccoci arrivati al dunque, la data e il luogo tanto attesi del si di Chiara Ferragni e Fedez sono stati resi noti. Il rapper e l’influencer si diranno si a Noto, in Sicilia, il 31 agosto 2018. Ecco i dettagli che sappiamo finora.

Sopralluogo a Noto nel dicembre 2017

Sono emersi i primi dettagli del matrimonio più atteso dell’anno: il primo riguarda il sopralluogo a Noto in Sicilia, meta scelta per celebrare le nozze. Già a dicembre dello scorso anno Chiara si sarebbe recata con la mamma, Marina Di Guardo , e alcune amiche e collaboratrici per scegliere la location e cominciare a pensare ai preparativi.

Perché proprio la Sicilia? La scelta non è stata affidata al caso o dettata sola dalla bellezza di questa terra. La mamma di Chiara, infatti, ha origini siciliane. Sarà una bella emozione per lei tornare in Sicilia per le nozze della prima figlia, essendosi trasferita a Cremona per realizzare il suo sogno di diventare scrittrice. E sarà sicuramente un’emozione anche per Chiara che, con le sue sorelle, è nata è cresciuta al nord.

Matrimonio ciliegina sulla torta dopo la nascita di Leone

Di eventi rilevanti e già noti al mondo ce ne sono stati parecchi nella storia dei due: dai primi appuntamenti che hanno lasciato i fan dell’uno e dell’altra sbigottiti, passando per la plateale proposta di matrimonio di Fedez in diretta all’Arena di Verona nel maggio 2017. Ulteriore conferma dell’amore dei due ragazzi, la nascita a Los Angeles del figlio Leone lo scorso marzo. Ci saranno altre sorprese prima del matrimonio a fine agosto?

Matrimonio organizzato da Vincenzo Dascanio

Vincenzo Dascanio, celebre organizzatore di nozze vip di Milano, dovrebbe essere stato designato per organizzare l’evento. Chiara Ferragni si sarebbe presentata al suo atelier impostando una trattativa sul costo totale del servizio di organizzazione dell’evento. Staremo a vedere se lui accetterà.

Ilaria Roncone
Consigliato per te
Amici 17: chi è Irama, tutto quello che c'è da sapere sul vincitore
Skuola | TV
Buona estate ragazzi!

La Skuola Tv ritornerà ad ottobre! Buona estate ragazzi!

3 ottobre 2018 ore 16:30

Segui la diretta