
Sempre a luglio è uscita, e ha avuto anche fine, la serie tv sulla nuova super eroina teen, Ms Marvel.
Ma come continuerà l’estate del Marvel Cinematic Universe? Cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime settimane? Ebbene, proviamo a fare un recap dei prossimi appuntamenti dell’MCU su Disney+.
- Leggi anche:
- Ms Marvel: Top o Flop? Cosa ne pensiamo della serie su Disney+
- Tutti i film del Marvel Cinematic Universe in ordine di uscita
- Hawkeye, serie Marvel: top o flop? Ecco cosa ne pensiamo
- She-Hulk, la nuova serie Marvel in arrivo su Disney+: cosa sappiamo?
- Marvel, quali sono i progetti attualmente in sviluppo per Disney+?
"What If...? 2": la serie animata Marvel
È attesa per agosto la seconda stagione di "What If...?", serie che si lega direttamente agli eventi della prima stagione di Loki, dove il multiverso ha iniziato la sua espansione, dando così vita a nuovi universi in cui alcuni dei più importanti momenti del Marvel Cinematic Universe si svolgono in maniera differente.Infatti l’anno scorso la prima stagione era stata rilasciata l’11 agosto 2021, tuttavia per la seconda, confermata già da parecchi mesi, non è stata ancora annunciata la data ufficiale di uscita. In molti però ritengono ancora probabile che la serie possa essere rilasciata proprio nel corso del prossimo mese, magari subito dopo il ComiCon di San Diego, convention famosa e attesa da molti fan Marvel e non solo.
"She Hulk": quando esce la serie su Disney+?
Invece, ad agosto uscirà sicuramente "She Hulk", la serie, il cui titolo intero è "She-Hulk: Attorney at Law", è basata sull'omonimo personaggio della Marvel Comics. Saranno 9 gli episodi di questa prima stagione e dureranno intorno ai 30 minuti l’uno. A partire da mercoledì 17 agosto 2022, la serie vedrà un rilascio settimanale di un episodio a settimana per le successive 8 settimane, quindi.Le puntate saranno incentrate, come facilmente intuibile dal titolo, su She-Hulk, alias di Jennifer Walters, avvocato specializzato in casi che coinvolgono superumani. Ma la legale in questione è molto più di un semplice avvocato che lavora tra uffici e tribunali, infatti Jannifer può trasformarsi in una versione grande, potente e verde di sé stessa, proprio come Hulk, di cui lei è la cugina.
Quindi vedremo, oltre al ritorno di Mark Ruffalo nei panni di Hulk, anche quello di Tim Roth in quelli di Abominio, e poi di Benedict Wong nei panni di Wong.
Lucilla Tomassi