Francesco Bertoldi
Autore
Quando inizia Mare Fuori 4 su RaiPlay e su Rai 2 articolo

Non sono per niente pochi quelli che aspettano con ansia e trepidazione l’uscita della nuova stagione della fortunatissima serie di casa Rai, Mare Fuori, prodotta Picomedia  e Roberto Sessa. Ma non c’è da aspettare poi tanto.

 

 

I primi sei episodi saranno disponibili in esclusiva su RaiPlay i primi giorni di febbraio 2024, mentre su Rai2 l’appuntamento è posticipato di qualche giorno sul calendario. 

Leggi anche:

Quando esce Mare Fuori 4

I protagonisti di Mare Fuori ci hanno lasciato in un climax di tensione che è rimasto senza spiegazioni. Siamo rimasti tutti con il fiato sospeso quando Rosa Ricci, di fronte al padre Don Salvatore e all’amato Carmine di Salvo, ha puntato la pistola contro di sé. E a tutti sarà sfuggito un gemito quando è partito il colpo, di cui però non è dato sapere ancora niente. Chi è stato a sparare? E, soprattutto, qualcuno è stato colpito?

Non c’è da aspettare molto per scoprire la verità. A distanza di un anno dall’uscita della terza stagione, la serie prodotta da Picomedia sta per tornare con il suo nuovo capitolo: Mare Fuori 4 uscirà giovedì 1° febbraio su RaiPlay, dove saranno disponibili i primi sei episodi. L’appuntamento su Rai2, invece, partirà da mercoledì 14 febbraio in prima serata. Dopodiché si continuerà con la trasmissione di tutti e 12 gli episodi della quarta stagione suddivisi in 6 settimane di programmazione.

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta