Lucilla Tomassi
Autore
Mare Fuori 3
Fonte foto: Wikipedia

I ragazzi detenuti dell'immaginario Istituto di Pena Minorile di Napoli sono tornati per la terza stagione di Mare fuori, che è già disponibile: ma dove vederla?

Ebbene, inutile controllare febbrilmente su Netflix, in quanto, nonostante sulla piattaforma siano presenti le prime due stagioni, Mare fuori 3 non sarà caricato su quel sito di streaming, bensì la distribuzione delle nuove puntate è un’esclusiva Rai.

Mare fuori 3: dove vedere i primi episodi

Queste settimane sono già incentrate sul Festival di Sanremo 2023, per questo la Rai ha deciso di mandare in onda in prima serata Mare fuori 3 soltanto a partire dal 15 febbraio, ovvero dalla settimana immediatamente dopo la kermesse musicale. Gli episodi si succederanno quindi ogni mercoledì su Rai2 dopo la fine del consueto Tg2 delle 20:30.

Tuttavia, per tutti i fan troppo impazienti per aspettare ancora un paio di settimane, è possibile iniziare a vedere i primi 6 episodi, usciti in queste ore, sulla piattaforma di streaming RaiPlay. Prima del 15 febbraio, inoltre, dovrebbero essere caricati sul medesimo sito anche i restanti 6 episodi. In questo modo si potrà avere un’anteprima completa di Mare fuori 3 prima della sua messa in onda televisiva.

Inoltre, sempre su RaiPlay ​​è disponibile anche Mare Fuori #Confessioni, un prodotto composto da 25 episodi che danno voce ai protagonisti e raccontano senza filtri i momenti più intensi vissuti sul set.

Skuola | TV
Come diventare doodle artist, ovvero ‘scarabocchiare’ per lavoro: la storia di Fra!

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, Francesco Caporale, in arte fra!, spiega come diventare doodle artist

Segui la diretta