Daniele Grassucci
Autore
le frasi di Manuel Agnelli

Tra i giudici dell’ edizione numero 10 di X-Factor c’è Manuel Agnelli, certamente il più severo e diretto. Il frontman del gruppo alternative rock Afterhours, ha spiegato che ha accettato di partecipare al talent per parlare di un mondo, quello del rock, che raramente trova spazio in televisione. Ieri, già dopo i primi minuti, ha già dato una chiara idea di che giudice sarà: davanti a chi non possiede talento diventa davvero spietato. Ecco la classifica delle uscite più esilaranti !

5. "Sei antica come un Festivalbar degli anni ’80"
Per giudicare l'esibizione di una concorrente, che non spiccava per modernità, ha fatto addirittura riferimento a una delle manifestazioni musicali più seguite del passato, il Festivalbar.

4. "E’ il vostro conformismo da anticonformisti che proprio non sopporto”
Attenti a non infastidire il leader degli Afterhours, manifesterà senza problemi la sua mancanza di sopportazione!

Guarda il meglio della prima puntata di audizioni di X-Factor

3. “A un certo punto mi hai fatto quasi girare le pa**e”
Non si fa certo problemi a dire tutto ciò che pensa, anche se non possiamo certo dargli un riconoscimento per il suo bon ton.

2. “Tu hai degli amici che ti hanno sentito prima di…”
A volte dimostra anche interesse per la vita dei candidati, ovviamente sempre con un solo obiettivo: dimostrare il suo mancato apprezzamento.

1. “Forse questo non è il tuo lavoro”
Diretto e schietto. Sempre e comunque!

Benedetta Tramontano

A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
Wannabe Danika Mori, imparare dal porno: “È come guardare Karate Kid e pensare di saper fare karate”

Raccontare il proprio lavoro senza ipocrisie: la storia di Danika Mori tra scelte personali, relazioni, famiglia, educazione affettiva e sguardo critico sui contenuti per adulti.

Segui la diretta