Giulia.Onofri
Autore
9 min lettura
Le coppie famose che si sono lasciate nel 2021
Fonte Foto: Instagram Elodie

Mentre il 2021 sta per concludersi, anche la storia d’amore di alcune coppie famose sembra essere giunta al capolinea. Accanto alle numerose promesse di matrimonio che durante l’anno hanno accompagnato le relazioni di alcune coppie popolari, per altri personaggi famosi, italiani ed internazionali, il 2021 ha segnato la fine del loro legame. Con grande dispiacere dei fan infatti, diversi personaggi famosi hanno scelto le proprie pagine social per annunciare la notizia che tutti i loro followers non avrebbero mai voluto leggere.
Insomma, tra buoni propositi e speranze per l’anno nuovo, il 2021 non per tutti si concluderà nel migliore dei modi. Vediamo allora quali sono le coppie che si sono dette addio nel 2021.

Guarda anche:

Camila Cabello e Shawn Mendes

Dopo due anni e mezzo di relazione, i cantanti Camila Cabello e Shawn Mendes hanno pubblicato il medesimo post sui loro profili social in cui hanno annunciato la fine della loro storia d’amore ma non del bene che li lega. Il post, pubblicato su Instagram, si conclude infatti con la speranza di entrambi di tornare ad essere migliori amici senza dunque l’intenzione di recidere definitivamente i rapporti.
La loro storia, iniziata nel luglio 2019 e rafforzata dalla quarantena trascorsa insieme, sembra dunque essersi logorata a causa dei tanti impegni di entrambi, trasformandosi progressivamente in un rapporto più simile all’amicizia. La notizia della loro rottura, diffusa verso la metà di Novembre, è giunta inaspettatamente sorprendendo molto i fan poiché i due si erano sempre mostrati affiatati nelle ultime foto che li ritraevano sia negli eventi mondani sia nella vita quotidiana.
Per eternare il ricordo della loro storia d’amore, Shawn Mendes il 1° Dicembre ha pubblicato il singolo “It'll Be Okay ispirato appunto alla fine di un amore e alla persistenza di un bene profondo che sopravvivrà per sempre nonostante tutto.

Matteo Fioravanti e Noemi Baratto

Anche una delle ultime coppie uscite dal programma Uomini e Donne sembra aver deciso di mettere un punto definitivo alla relazione. Dopo solo un mese dall’abbandono del programma, la scelta prematura del tronista Matteo Fioravanti non ha dato i risultati sperati: a dare l’annuncio della rottura è stato proprio il tronista in un video sul suo profilo Instagram, in cui ringraziava i followers dell’affetto ricevuto negli ultimi mesi, rivelando però che la storia con Noemi è finita per incomprensioni e differenze caratteriali che sono emerse nella quotidianità lontano dalle telecamere. Nonostante l’impegno di entrambi nel voler salvare il loro amore, le troppe differenze hanno impedito alla storia di decollare, decretandone la fine.

Diletta Leotta e Can Yaman

Una delle storie più chiacchierate nel 2021 è stata sicuramente quella tra l’affascinante attore turco Can Yaman e l’inviata di DAZN Diletta Leotta.
Come dichiarato dalla stessa Diletta, la loro relazione, durata in tutto circa sei mesi, è iniziata con un vero e proprio colpo di fulmine che li ha travolti dalla passione. Dopo aver iniziato a frequentarsi verso la fine del 2020 infatti, dopo soli due mesi, a San Valentino, Can ha fatto la proposta di matrimonio regalando a Diletta un anello di Tiffany&Co e a Giugno i due hanno fatto un viaggio in Turchia per completare le presentazioni con la famiglia del sex symbol.
Il matrimonio avrebbe infatti dovuto svolgersi il 16 agosto 2021, in occasione del trentesimo compleanno della conduttrice che invece ha scelto di trascorrerlo a Catania con le sue amiche. L’assenza di Can a tale evento aveva già fatto sorgere alcuni dubbi tra i fan riguardo alla rottura della loro storia che è stata poi ufficializzata dai due.

Elodie e Marracash

Il sodalizio artistico tra la cantante Elodie e il rapper Marracash, iniziato per registrare il tormentone estivo “Margarita”, si è poi trasformato in un amore passionale che ha legato i due artisti dal 2019 al 2021. Nonostante le diversità caratteriali e le difficoltà connesse ai numerosi impegni del loro lavoro, i due avevano sempre dimostrato una stabilità di coppia che negli ultimi mesi dell’anno è sembrata però molto compromessa. Dopo mesi in cui i due cantanti non si sono mostrati più insieme, la ex allieva di Amici è stata fotografata con il modello Davide Rossi mentre Marracash ha smentito l’inizio di una nuova frequentazione con la cantante Rosmy.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini

La relazione tra il tecnico livornese Massimiliano Allegri e la showgirl e attrice Ambra Angiolini, dopo quattro anni è finita definitivamente. A confermare la notizia è stata proprio Ambra di fronte alle telecamere di Striscia la Notizia, dopo aver ricevuto un Tapiro d’oro che ha fatto molto discutere.
Anche se i rumors hanno ipotizzato che il motivo alla base della rottura sia stato un presunto tradimento di Allegri avvenuto verso la fine dell’estate, in realtà la crisi di coppia li aveva sorpresi già prima del lockdown. Per rafforzare il rapporto infatti, i due avevano preso una casa insieme a Milano dove ora Ambra vive da sola mentre l’ex compagno si è traferito a Torino per seguire la sua Juventus, la squadra di cui è allenatore.
Nonostante l’attrice abbia perdonato il presunto tradimento e abbia tentato in ogni modo di salvare il loro rapporto, l’allenatore ha preferito invece interrompere la loro storia andandosene via ed evitando qualsiasi occasione per rivedere la ex compagna.

Gigi Hadid e Zayn Malik

Dopo anni di separazioni e riavvicinamenti la storia fra la modella statunitense Gigi Hadid e Zayn Malik, l'ex cantante dei One Direction, sembra essere davvero arrivata al capolinea definitivo. La relazione, nata nel 2015 e terminata la prima volta nel 2018, aveva poi trovato un nuovo equilibrio verso la fine del 2019 fino a consolidarsi ulteriormente nell’autunno del 2020 grazie alla nascita della loro piccola Khai.
Dopo settimane in cui si vociferava sulla crisi della coppia, la modella ha rotto il silenzio ufficializzando la notizia e dichiarando di voler concentrare in questo momento le sue attenzioni solo sulla figlia Khai.
Alcune indiscrezioni rintracciano il motivo della rottura nell’accusa di aggressione da parte della madre di Gigi nei confronti di Zayn. Secondo la versione di Yolanda Hadid, la madre della modella, il cantante l’avrebbe colpita durante una lite anche se Zayn ha smentito prontamente l’accusa affermando che si è trattato di un semplice diverbio privo di percosse. Insomma, accanto alla delusione e alla tristezza per la fine della sua storia, Zayn dovrà fare i conti anche con una denuncia abbastanza pesante!

Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta