Gli attori della 'Bella è la bestia' alla Skuola|Tv

 foto di Simone Gandolfo e Raffaella Rea

Puntata ordinaria ma ospiti straordinari! Nella puntata della Skuola|Tv di mercoledì 2 Marzo, sono stati nostri ospiti gli attori Simone Gandolfo e Raffaella Rea a cui potuto rivolgere domande sulla loro vita, i loro progetti futuri e tanto altro ancora.

TV, CINEMA E TEATRO - Simone Gandolfo e Raffaella sono davvero degli attori a tutto tondo. Non a caso hanno lavorato al cinema e in tv, dove hanno preso parte a numerose serie di successo tra cui, per esempio, Distretto di Polizia , "R.I.S. Roma - Delitti imperfetti", "Braccialetti Rossi", "Caccia al Re - La narcotici" e molte altre ancora. Ma non solo! Sono anche attori di teatro e, infatti, sono in scena al Teatro Golden con il loro ultimo spettacolo "La Bella è la Bestia", fino al 20 Marzo 2016.

Guarda il video e scopri di più su "La Bella è la Bestia"!

LA BELLA È LA BESTIA - Lo spettacolo, vede i due attori come protagonisti. Il tutto ruota intorno al tema della bellezza che, non è sempre un vantaggio. E lo sa bene Giulia (Raffaella Rea), la protagonista femminile dello spettacolo che, a causa della sua bellezza, non riesce a svolgere al meglio il suo lavoro di psicanalista. Il motivo? Tutti i suoi pazienti s'innamorano di lei. E allora, ecco che Giulia, su consiglio di una sua amica, decide di diventare "brutta", da qui il titolo "La Bella è la Bestia".

Daniel Strippoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta