Matrimonio segreto Bieber – Gomez: verità o bufala?

manliogrossi
Di manliogrossi

Matrimonio segreto Bieber – Gomez: verità o bufala??

Justin Bieber e Selena Gomez sarebbero, il condizionale è d’obbligo, marito e moglie. Da ieri la notizia impazza sul web ma fino ad ora nessuno dei due idoli dei giovanissimi ha confermato né smentito. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal ‘Celebrity Dirty Laundry’, Justin e Selena si sarebbero giurati amore eterno in una blindatissima e intima cerimonia che ha avuto come cornice nientemeno che i Caraibi.

Notizia vera o bufala?

In molti, appreso del matrimonio, hanno subito bollato la cosa come una bufala colossale. Justin e Selena, infatti, secondo gli ultimi aggiornamenti, non sarebbero nemmeno fidanzati quindi è da escludere un matrimonio. Altri invece, i fan più accaniti dei ‘Jelena’, così si sono stati ribattezzati, sono convinti che il matrimonio ci sia stato. Secondo una fonte riportata da ‘Touch Weekly’, Selena si sarebbe sposata per dimostrare ai suoi genitori che non ha bisogno della loro approvazione per compiere un passo di questo tipo. Inoltre, c’è chi sostiene che Bieber avrebbe chiesto la mano della bella Gomez per dimostrarle l’amore che prova, soprattutto in questo momento non certo facile per l’attrice. Proprio recentemente è riapparsa in pubblico dopo un lungo ritiro in cui si è dedicata a curare la sua depressione.

Le altre celebri nozze segrete

Se fosse vera la notizia, Bieber e la Gomez non sarebbero certo i primi ad essersi sposati in gran segreto. Prima di loro, infatti, altri personaggi famosi hanno preferito non rendere pubblico un giorno così importante e intimo come quello del matrimonio. Gli ultimi in ordine di tempo sono stati Eva Mendes e Ryan Gosling, prima di loro la coppia, ormai scoppiata, Pitt-Jolie. Stesso discorso per Jennifer Aniston che lo scorso anno ha sposato in gran segreto Justin Theroux. Nel 2008 invece, fu Beyoncé a convolare a nozze in gran segreto con Jay-Z, i due solo nel 2014 durante un’esibizione a Miami mostrarono alcuni scatti della cerimonia. Ma non solo le star d’oltreoceano, però, sono solite sfuggire ai paparazzi e ai giornali il giorno del matrimonio. Anche alcuni vip nostrani lo hanno fatto. È il caso della bella Alessia Marcuzzi e di Paolo Calabresi Marconi che nel 2014 sono volati fino a Londra per dirsi sì. Anche l’ex della bella presentatrice, Francesco Facchinetti, forse seguendo l’esempio, ha deciso di giurarsi amore eterno con la sua Wilma Helena Faissol in segreto.

Manlio Grossi

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta