
L'Italia di Roberto Mancini è chiamata ad un appuntamento che sa già di “dentro o fuori”. Il match contro l'Inghilterra sarà decisivo per il cammino in Nations League e dopo l'amara eliminazione dal Mondiale, in casa azzurri c'è grande voglia di proseguire la competizione, vincendo il girone.
Al momento, la classifica recita: Ungheria prima con 7 punti, poi Germania a 6, Italia a 5 e Inghilterra a 2. Per arrivare prima nel girone l'Italia non può fallire i prossimi due appuntamenti rispettivamente contro Inghilterra e Ungheria. Con gli inglesi i precedenti sono a favore degli azzurri (una sola sconfitta) ma si tratta di una gara che può essere sottovalutata. Quando si gioca Italia-Inghilterra? E dove vederla? Ecco tutte le informazioni.
-
Leggi anche:
- Che scuola ha fatto Alessandro Michieletto, giovane stella dell'ItalVolley
- Chi sono e che scuola hanno fatto i campioni della Nazionale di Pallavolo
Italia – Inghilterra: dove vedere il match e quando si gioca
Contro l'Inghilterra a San Siro – in un remake della finale di Euro 2021 - il C.T. Roberto Mancini pensa ad un tridente inedito con il terzetto d'attacco formato da Ciro Immobile, Giacomo Raspadori e Manolo Gabbiadini. Dopo la batosta contro la Germania, gli azzurri sono chiamati ad una prestazione convincente per rilanciarsi e per ritrovare l'entusiasmo perduto dopo la finale dell'Europeo. L'appuntamento è alle ore 20:45 di stasera, la diretta sarà visibile in chiaro su Rai1 e in streaming su RaiPlay.