Federico Bianchetti
Autore
quando gioca e dove vedere Italia-Inghilterra
fonte foto: via Twitter

L'Italia di Roberto Mancini è chiamata ad un appuntamento che sa già di “dentro o fuori”. Il match contro l'Inghilterra sarà decisivo per il cammino in Nations League e dopo l'amara eliminazione dal Mondiale, in casa azzurri c'è grande voglia di proseguire la competizione, vincendo il girone.

Al momento, la classifica recita: Ungheria prima con 7 punti, poi Germania a 6, Italia a 5 e Inghilterra a 2. Per arrivare prima nel girone l'Italia non può fallire i prossimi due appuntamenti rispettivamente contro Inghilterra e Ungheria. Con gli inglesi i precedenti sono a favore degli azzurri (una sola sconfitta) ma si tratta di una gara che può essere sottovalutata. Quando si gioca Italia-Inghilterra? E dove vederla? Ecco tutte le informazioni.

Italia – Inghilterra: dove vedere il match e quando si gioca

Contro l'Inghilterra a San Siro – in un remake della finale di Euro 2021 - il C.T. Roberto Mancini pensa ad un tridente inedito con il terzetto d'attacco formato da Ciro Immobile, Giacomo Raspadori e Manolo Gabbiadini. Dopo la batosta contro la Germania, gli azzurri sono chiamati ad una prestazione convincente per rilanciarsi e per ritrovare l'entusiasmo perduto dopo la finale dell'Europeo. L'appuntamento è alle ore 20:45 di stasera, la diretta sarà visibile in chiaro su Rai1 e in streaming su RaiPlay.

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta