2' di lettura 2' di lettura
Fonte foto: Gazzetta dello Sport

Jannik Sinner è pronto a tornare in campo nel terzo turno degli Internazionali di Roma. Prima di lui - intorno alle 12:30 circa - toccherà a Jasmine Paolini, impegnata negli ottavi di finale del tabellone femminile, mentre in serata sarà la volta dell'uomo di casa Matteo Berrettini.

E' un programma ricco quello che i Masters 1000 di Roma offrono agli appassionati nella giornata di oggi, 12 maggio: scopriamo insieme il programma degli Internazionali di Roma e quando e dove vedere le gare dei tennisti italiani.

Indice

  1. Sinner-De Jong: a che ora si gioca e dove vedere la sfida
  2. Berrettini-Ruud: quando si gioca e dove vedere il match in Tv e streaming

Sinner-De Jong: a che ora si gioca e dove vedere la sfida

Dopo l'esordio vincente contro Mariano Navone, Sinner scenderà in campo nel match valido per i sedicesimi di finale degli Internazionali di Roma contro l'olandese Jesper De Jong.

L'incontro si giocherà presso lo stadio Centrale del Foro Italico dalle ore 15:00 di oggi, 12 maggio: così come tutti gli altri match degli Internazionali d'Italia 2025, la gara sarà visibile in diretta televisiva sui canali Sky Sport, ma questo sarà trasmesso anche in chiaro su Rai 2.

In alternativa c'è lo streaming di NOW.

Berrettini-Ruud: quando si gioca e dove vedere il match in Tv e streaming

In serata c'è grande attesa per il match tra Matteo Berrettini e Casper Ruud, numero sette al mondo. La super-sfida andrà in scena alle ore 19:00 e sarà trasmessa in chiaro su Rai2, e sui canali sport di Sky. Gli appassionati potranno affidarsi anche allo streaming di NOW.