2' di lettura 2' di lettura
sinner ruud internazionali roma
Fonte foto: Olympics

Un giovedì di fuoco attende i tennisti italiani agli Internazionali di Roma 2025. Oggi, 15 maggio, Jannik Sinner e Jasmine Paolini sono infatti impegnati in due match che mettono in palio un posto trai big del torneo: l'altoatesino affronterà il norvegese Casper Ruud nei quarti di finale del tabellone maschile, mentre la toscana se la vedrà contro l'americana Peyton Stearns nella gara valida per la semifinale del torneo femminile.

Vediamo quando scendono in campo Sinner-Ruud e Paolini-Stearns e dove vedere le gare in Tv e in streaming.

Indice

  1. Internazionali Roma 2025, quando e dove vedere Sinner-Ruud
  2. Internazionali Roma: quando giocano Paolini e Stearns e dove vedere la sfida in Tv

Internazionali Roma 2025, quando e dove vedere Sinner-Ruud

Alle ore 19:00, Sinner affronterà Ruud nel quarto di finale degli Internazionali di Roma.

Dopo il successo contro Cerundolo, il numero uno al mondo è dunque atteso da un altro match molto delicato: Ruud, oltre a essere n.7 del ranking mondiale, è reduce dalla vittoria - un paio di settimana fa - all'Atp 1000 di Madrid, sempre sulla terra rossa.

L'appuntamento per seguire la sfida, in programma sul Centrale del Foro Italico, come sempre è sui canali sport di Sky o, in alternativa, in chiaro su Rai2. Gli amanti dello streaming, invece, potranno optare per la piattaforma Now.

Internazionali Roma: quando giocano Paolini e Stearns e dove vedere la sfida in Tv

Prima ancora, alle ore 15:00, toccherà a Jasmine Paolini, che scenderà in campo contro l'americana Peyton Stearns, tra le soprese del torneo e quindi in grande stato di forma.

Il match, che mette in palio l'accesso alla finale del torne, si giocherà sempre sul Centrale. La gara sarà trasmessa sui canali sport di Sky e in streaming su Now.