Fedez "scaricato" da Obama: gli chiede un selfie ma lui dice no

Redazione
Di Redazione

fedez obama


La giornata del 20 febbraio è stata alquanto particolare per Fedez. Il cantante si trovava a San Francisco, in quanto testimonial di Samsung, per la presentazione del primo smartphone pieghevole della storia della telefonia mobile e, quando meno se lo aspettava, ha fatto un’incontro a dir poco eccezionale. Andiamo a scoprire l’accaduto…

Fedez incontra Obama

Durante la sua permanenza in America, il conosciutissimo rapper italiano, non si è fatto mancare l’allenamento mattutino. Alle 8 in punto, sveglio e subito attivo, si è recato quindi in palestra; mentre correva sul tapis roulant, però, si è accorto che, ad occupare una cyclette non lontana, c’era proprio Barack Obama. “La prima cosa che mi è venuta da fare è stata tirare fuori il telefono e fargli ‘foto, foto, foto!’” ci racconta Fedez; fortunatamente la ragione ha avuto il sopravvento sull’entusiasmo, e, paziente, ha deciso di attendere un momento migliore. L’occasione propizia si è presentata quando, Obama, abbandonata la cyclette, si è spostato ad allenarsi sulla panca accanto al rapper, che, dopo aver accolto un cordiale buongiorno, ha proposto una foto all’ex presidente degli Stati Uniti.

Un selfie mancato

La risposta però non è stata proprio quella attesa: il politico statunitense non si è scomposto, ha sorriso, ma ha negato il selfie.
La delusione di Federico, come ammette, è principalmente quella di non avere a disposizione prove effettive sul fortuito incontro che sostiene di aver fatto.
Assistere alla presentazione del primo smartphone pieghevole, ed incontrare Barack Obama nello stesso giorno, è comunque qualcosa che non succede a tutti, un’esperienza che probabilmente ha avuto solo Fedez, che ha concluso dicendo: “Questa è un pò la cosa bella dell'America, che ti possono succedere cose come queste. Mentre in Italia il massimo che può accadere è trovarti di fianco a Toninelli che fa spinning, o trovare Salvini che fa il vocalist a Jesolo, che non è neanche così tanto improbabile”.
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di scoprire chi sarà il prossimo ospite? Non ti resta che seguirci!

28 marzo 2019 ore 16:00

Segui la diretta