
L'attesa è quasi finita: sta per arrivare anche in Italia How I Met Your Father. Lo spin-off, della più celebre sit-com How I Met Your Mother, narra la storia Sophie, interpretata da Hilary Duff, alle prese con i problemi e le insicurezze causate dalle dinamiche sentimentali. Benché la seria riprenda di fatto l'universo di HIMYM, l'autore, Isaac Aptaker, tiene a sottolineare come questa debba essere presa come un prodotto a sé stante, connesso in qualche modo alle avventure di Ted e i suoi amici, ma in grado di mantenere allo stesso tempo una propria identità ben definita. Vediamo quando e dove la seria approderà in Italia.
-
Leggi anche:
- Sanremo 2022, Achille Lauro canta Domenica: testo e significato
- Presidente della Repubblica: perché Amadeus, Signorini e altri nomi "strani" tra i voti? Cosa sta succedendo
- Da Mario Balotelli a Luiz Felipe: chi sono i 7 nuovi convocati nella Nazionale Italiana
How I Met Your Father: quando arriva in Italia?
In realtà, la serie di How I Met Your Father ha già fatto il suo debutto lo scorso 18 gennaio, approdando sulla piattaforma statunitense di streaming Hulu. E se per molto tempo c'erano stati non pochi dubbi circa la possibilità di vederla in Italia, adesso invece è ufficiale: How I Met Your Father arriverà anche da noi. Lo spin-off sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Disney+, fruibile dal prossimo 9 marzo 2022.
Cosa sappiamo finora sullo spin-off
Ma a poco più di un mese dal debutto, cosa devono aspettarsi i fan della serie?Per adesso sappiamo che a dare il volto alla protagonista della serie, Sophie, saranno Hilary Duff, nella versione più giovane, e Kim Cattrall nella versione più adulta e come narratrice. La serie sarà ambientata nel 2021 e narrerà molto probabilmente le vicende sentimentali di Sophie e dei suoi amici: alle prese con l'era degli appuntamento online, in cui tutto sembra più a portata di mano, ma non per questo, più facile.