4' di lettura 4' di lettura
Chiara Ferragni e Fedez a Disneyland Paris prezzo hotelLa royal couple italiana, i Ferragnez, si trovano a Parigi per la settimana della moda e, tra una sfilata e l'altra, hanno deciso di fare un salto a Disneyland Paris. Una bellissima sorpresa per i due piccoli di casa, Leone e Vittoria, che sono rimasti estasiati appena giunti nel mondo magico dedicato a tutta la famiglia.

fonte foto: via Instagram @chiaraferragni

Personaggi fantastici e supereroi amati da tutti all'interno del grande parco divertimenti che accoglie ogni anno milioni di persone provenienti da tutti il mondo.

Per non farsi mancare nulla, inoltre, per la prima esperienza a Disneyland della famiglia Ferragnez al completo, Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto di alloggiare nel nuovissimo Hotel dedicato alla Marvel. Un sogno per Leone, grande appassionato di Spider-man. L'albergo, infatti, è interamente a tema Uomo-Ragno e si ispira alla città di New York. Ma quanto costa soggiornare all'interno del meraviglioso Hotel Marvel? Scopriamolo!

The Ferragnez a Disneyland Paris, la fantastica sorpresa per Leone e Vittoria

Partita in solitaria per assistere alle passerelle della settimana della moda parigina, Chiara Ferragni è stata raggiunta dal marito Fedez e dai due figli, Leone e Vittoria, per trascorrere qualche giorno insieme all'insegna del sano divertimento. La famiglia Ferragnez ha quindi deciso di fare una graditissima sorpresa ai bambini, portandoli a scoprire il Disneyland Paris, il favoloso parco divertimenti dedicato ai protagonisti delle pellicole Disney e Marvel. Un sogno per il piccolo Leone, grande appassionato di Spiderman e degli altri supereroi

Hotel Marvel a Disneyland Paris, quando costa il soggiorno da favola?

L'hotel in cui stanno soggiornando i Ferragnez è uno dei più moderni ed esclusivi: il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel. Un albergo ispirato interamente ai supereroi della Marvel e alla città di New York. La suit scelta dalla famiglia di Chiara Ferragni e Fedez è dedicato a Spiderman, il personaggio preferito da Leone. Le camere sono enormi, dal design elegante ed esclusivo. E, all'interno dell'Hotel è possibile trascorrere la giornata anche all'interno delle piscine, sauna e bagno turbo del Metro Pool, o usufruire della sala fitness del Metro Health Club.

Ma quanto costa soggiornare all'interno dell'esclusivo Hotel Marvel? Nel periodo di bassa stagione, che include prevalentemente i mesi di gennaio, febbraio, marzo, settembre, ottobre, novembre e dicembre, la tariffa per una camera doppia varia tra le 520 euro e le 730 euro a notte. La fascia media che va dai 730 euro a 970 euro a notte interessa soprattutto i mesi estivi. Mentre, l'alta stagione, che include alcuni giorni prima e subito dopo le feste pasquali, alcune settimane di maggio, giugno e ottobre, il prezzo può oscillare tra 970 euro e 1.440 euro a pernottamento. Insomma, se una coppia volesse partire per Disneyland e alloggiare al Marvel Hotel nel fine settimana meno costoso di aprile, spenderebbe circa 1.750 euro per l'intero pernottamento.