
Il caso Bellavia continua a tenere banco tra le mura della casa del Grande Fratello Vip. Dopo l'ex conduttore di Bim-Bum-Bam, anche l'opinionista Sara Manfuso ha deciso di lasciare il programma.
La concorrente, moglie dell'ex deputato del Partito Democratico Andrea Romano, rinuncia al reality per motivi legati al maltrattamento di Marco Bellavia. Un episodio di cui si è molto discusso questa settimana e che ha portato nella casa più famosa d'Italia un tema delicato come il bullismo. Scopriamo insieme chi è Sara Manfuso e i motivi alla base della sua decisione.
-
Leggi anche:
- Bullismo al GF VIP? Chi è Marco Bellavia e cosa è successo
- Grande Fratello Vip 2022 e le accuse di bullismo: quali sono stati i provvedimenti dopo il "caso" Marco Bellavia
Chi è Sara Manfuso e perché ha deciso di abbandonare il GF Vip
Sara Manfuso ha 38 anni e lavora come giornalista oltre che come opinionista. Ha una laurea in storia e filosofia ed è freelance per diverse testate giornalistiche. E' impegnata anche come presidente dell’Associazione per i diritti delle donne #iocosì.
La decisione di abbandonare il programma è stata un vero e proprio colpo di scena per molti, ma l'opinionista sembra non voler tornare sui suoi passi. A suo dire, la Manfuso non avrebbe nulla a che vedere con le accuse di bullismo rivolte ai concorrenti della casa, e rispedisce le critiche al mittente: ”Non volevo tradire la mia storia. Non siamo tutti delle merde, siamo persone dignitose che lottano. Voglio incontrare anche Marco quando uscirò”.