
Dopo il finale di stagione che ci ha tenuti incollati allo schermo, tornano i nuovi episodi girati fra Napoli, Riga e Roma di Gomorra, targata Sky Original e prodotta da Cattleya in collaborazione con Beta Film. Curiosi di sapere cosa succederà nell’ultima stagione? Ecco finalmente la data di uscita dei nuovissimi episodi e chi ritroveremo nel cast del finale della serie.
Leggi anche:
- Quali sono i migliori licei italiani 2021 - città per città
- Preside agli studenti:"Mafiosi". E ricreazione al banco seduti fino a fine anno
- Chi è la professoressa da 1 milione di dollari vincitrice del Global Teacher Prize 2021
Gomorra 5: quando esce la nuova stagione
Per tutti gli amanti della serie, l’attesa è finita! La quinta stagione sarà disponibile dal 19 novembre su Sky Atlantic e su Now con 10 nuovi episodi, diretti da Marco D'Amore e Claudio Cupellini. Come per i precedenti appuntamenti quindi, sarà necessario l’abbonamento a una delle due piattaforme. Chi ritroveremo nella stagione finale della saga criminale che ha conquistato più di 50 paesi? Scopriamo da chi sarà composto il cast.
Gomorra 5: come è composto il cast
Nella quinta stagione Ciro Di Marzio (Marco D'Amore) è vivo ma si trova a Riga, mandato lì da don Aniello. Napoli quindi è rimasta senza re. In questa quinta stagione, che va verso la chiusura, ci sarà la resa dei conti. Tra i personaggi che rivedremo, oltre a Ciro, ci saranno Gennaro Savastano (Salvatore Esposito), Azzurra Avitabile (Ivana Lotito), Enzo Sangue Blu (Arturo Muselli), l’ex re di Forcella. Tra i nuovi ingressi, il feroce boss di Ponticelli Don Angelo, detto O’Maestrale (Domenico Borrelli) insieme all’astuta e feroce moglie Donna Luciana (Tania Garribba), l’anziano boss Vincenzo Garignano detto 'O Galantommo (Carmine Paternoster) e Nunzia (Nunzia Schiano), sua moglie. D'Amore sottolinea che “Ciro e Genny sono cresciuti e cambiati in questi anni. Questa stagione è un unico grande capitolo, mette insieme i sentimenti di amore e odio, amicizia e rivalità, ma anche i sensi di colpa tra questi due grandi protagonisti che tornano a incontrarsi”.