Giancarlo Ratti alla Skuola | Tv

 foto di Giancarlo Ratti

Conosciutissimo dai fans de "I Cesaroni", il simpatico Giancarlo Ratti è attore di cinema, teatro e tv. Ma la sua vena comica ha trovato spazio anche in radio, dove partecipa alla trasmissione "Il Ruggito del Coniglio" su Radio2. E il 13 Aprile è stato lui l'ospite della nostra Skuola | Tv che, per l'occasione, è andata in onda dalle 17 alle 18.

Rivedi la puntata di mercoledì 13 aprile con Giancarlo Ratti!

GIANCARLO RATTI ALIAS ANTONIO BARILON - Un simpatico e maldestro padovano proprietario di un negozio di sanitari. È questo il ritratto di Antonio Barilon, il personaggio interpretato da Giancarlo Ratti ne "I Cesaroni". Quel personaggio a cui ha dato il volto dalla seconda alle sesta stagione della serie e che lo ha ricambiato facendogli ottenere moltissima popolarità. Soprattutto tra i giovani...

GIANCARLO RATTI: TRA TV, RADIO E TEATRO - Ma Giancarlo Ratti, ovviamente, non si è fermato a questo personaggio essendo, da sempre, un attore a tutto tondo. Non a caso, fa parte del cast del programma radiofonico di Radio2 "Il Ruggito del Coniglio" e non solo. Sarà in scena, dal 19 Aprile all'8 Maggio, al teatro Golden con lo spettacolo "Cena con sorpresa" con Gianni Ferreri, Chiara Mastalli e Daniela Morozzi.

Daniel Strippoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta