
Il nuovo tormentone estivo ha un nome: "Le focaccine dell'Esselunga". E' il tormentone "trap" virale della stagione estiva. Ha già conquistato il pubblico, tanto da aver segnato un record indiscusso: numero 1 della Top 50 Viral di Spotify. A firmare il pezzo è OEL.
Cosa c'è dietro il video
Nessuna notizia sul misterioso autore, OEL, tutti lo cercano e in tanti stanno cercando di capire chi sia. Per ora, quello che si sa è che l'origine del pezzo viene da un freestyle fatto alla mamma dopo l'acquisto delle focaccine dell'Esselunga. Dopo averlo creato, l'autore ha inviato la rima instantanea su WhatsApp e in pochissimo ha dato avvio ad un loop di condivisioni, fino a diventare esponenziale.
Il tormentone "trap" virale
Tra viralità e misteri, l'uscita della canzone ha suscitato molte curiosità, conquistando le pagine di giornali e spazi nelle trasmissioni radio-tv.Curiosi di vedere il video? Vi farà piacere sapere che nel video, oltre ad una delle più belle macchine sul mercato appaiono anche alcuni dei personaggi noti del mondo rap, tra di loro ci sarà OEL? Non resta che guardare e capire con attenzione.