Fedez e Chiara Ferragni, è amore? La foto che li incastra

manliogrossi
Di manliogrossi

Fedez e Chiara Ferragni ecco la foto che fa discutere

Lui è uno dei rapper più famosi e discussi. Lei la fashion blogger per eccellenza. Entrambi sono seguitissimi sui social e amati da i più giovani. Di chi stiamo parlando? Semplice, di Fedez e di Chiara Ferragni, in arte The Blonde Salad. Proprio di loro in questo momento si sta chiacchierando molto, ma non è certo per una collaborazione musicale né tantomeno perché Fedez ha scelto di buttarsi nel mondo della moda. Tra i due potrebbe, il condizionale è d’obbligo, esser sbocciato l’amore: sono stati infatti paparazzati dal settimanale ‘Chi’ durante una cena che per qualcuno sprizzava romanticismo. Sta per nascere una nuova coppia? Chi lo sa!

GLI INDIZIA far pensare che tra i due ci sia del tenero, alcuni indizi che agli amanti del gossip non sono passati inosservati. In primis la ‘singletudine’ di entrambi; indizio numero due, la coppia sarebbe salita nella suite dell’elegante Palazzo Parigi di Milano dove Fedez si sarebbe intrattenuto fino alle 4 del mattino. C’è poi un post in cui la Ferragni stringe un mazzo di rose, dono di un ‘misterioso’ amico. Basta questo per far nascere, almeno a livello mediatico, una storia d’amore? D’altronde entrambi sono belli, giovani e single quindi cosa potrebbe ostacolare Cupido?

Fedez e Chiara Ferragni ecco la foto che fa discutere

I PRECEDENTI DI FEDEZ – Il rapper più tatuato di casa nostra, non ha certo una vita sentimentale che può essere definita piatta. Solo negli ultimi mesi, gli sono state attribuite diverse storie, vere o fittizie non è dato saperlo: prima con la DJ dai lunghi capelli turchesi TigerLily, poi con la Youtuber Greta Menchi e infine con la bella Greta Orsingher, nota per aver partecipato ad un reality. A testimoniare la vita sentimentale molto movimentata di Fedez, i suoi profili social che hanno tenuti molto occupati gli amanti del gossip. Per quanto riguarda Chiara, invece, non si conosce molto della sua vita privata: le uniche foto che girano sul web la ritraggono mentre presenzia a sfilate e ad altri eventi mondani. In ultimo, il party Bazaar Icons durante la New York Fashion Week, dove Chiara ha sfoggiato una creazione di Roberto Cavalli che lasciava ben poco all’immaginazione!

Guarda il video del tormentone dell'estate firmato Fedez e J-AX

Manlio Grossi

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta