Maria_Zanghi
Autore
2 min
fedez tananai la dolce vita
fonte foto: via Instagram @fedez

Non è ancora uscita, ma si preannuncia già come la hit dell'estate 2022: La dolce vita, il brano di Fedez, Tananai e Mara Sattei, out il prossimo 3 giugno, inizia a far discutere.
Dopo l'annuncio della collaborazione artistica tra i tre cantanti, il rapper milanese ha voluto accontentare i fan in trepidante attesa con due spoiler, pubblicando su Instagram sia un paio di secondi di arrangiamento del nuovo singolo, che svelando la produzione del pezzo. Immediata la replica di Tananai che, appena venuto a conoscenza dell'anticipazione social, ha subito scritto all'amico.

Fedez fa uno spoiler su La dolce vita, Tananai lo rimprovera

La canzone uscirà tra appena quattro giorni, ma Fedez, non stando più nella pelle, ha deciso di accontentare i suoi follower pubblicando due mini spoiler de La dolce vita. Il primo, un pezzo della base musicale della canzone che è subito diventata virale sui social; il secondo, la pubblicazione del nome del produttore del brano, Davide Simonetta, in arte D.whale.

fedez spoiler

Un'anticipazione evidentemente non concordata con Tananai che ha subito scritto all'amico per "rimproverarlo".

fedez spoiler

La dolce vita, la nuova hit di Fedez, Tananai e Mara Sattei: quando esce

Una collaborazione inedita, nata dall'amicizia che lega Fedez e Tananai, insieme a una delle voci femminili più promettenti del panorama italiano, Mara Sattei. La dolce vita uscirà a partire dalla mezzanotte di venerdì 3 giugno, su tutte le piattaforme di musica streaming, e i milioni di fan che accomunano i tre artisti sono già in attesa di ascoltare la hit che ci terrà compagnia per tutta la bella stagione. Già lo scorso anno, con un featuring inedito con Orietta Berti e Achille Lauro, il rapper milanese aveva pubblicato Mille, brano premiato sei volte disco di platino e summer hits indiscussa del 2021.

Skuola | TV
Lauree da evitare assolutamente per non essere poveri e disoccupati

In questo nuovo episodio di #Sapevatelo facciamo il punto su un tema che interessa a tutti ad un certo punto della vita: scegliere di iscriversi ad una facoltà che piace ma che non fa trovare lavoro oppure mettere la passione e/o l’occupabilità al primo posto? Rivedi la live di Skuola.net

Segui la diretta