
In appena due anni il gioco è decollato fino a registrare oltre 500mila iscritti in questa edizione, e c'è grande attesa adesso per il suo ritorno. Il modo migliore per godersi al meglio Sanremo 2023: cosa aspetti quindi? Crea la tua Lega! Ma affrettati, le iscrizioni stanno per scadere!
-
Leggi anche:
- Sanremo 2023, i duetti e le cover: la lista completa
- FantaSanremo 2023 SAnREMO BOCCIATI, l'unica Lega degli studenti! Scopri come partecipare
Quando chiudono le iscrizioni al FantaSanremo 2023
Fai la tua squadra scegliendo cinque artisti e acquistandoli con i 100 baudi a disposizione (la moneta virtuale del FantaSanremo), nomina un capitano e in base a quello che faranno gli artisti dentro (ma anche fuori) l’Ariston guadagnerai o perderai punti. Vince chi a fine festival avrà totalizzato più punti con la propria squadra. Creare una squadra è molto semplice e intuitivo, basta collegarsi al portale ufficiale di FantaSanremo 2023 e accedere con un nuovo account. A quel punto sarà possibile formare il proprio team e partecipare alla Lega ufficiale. In principio, la scadenza ultima per iscriversi al FantaSanremo – e per modificare la propria squadra – era stata fissata per la mezzanotte di ieri 6 febbraio. Gli addetti ai lavori però si sono convinti ad estendere questa finestra temporale per dar modo a tutti i fantallenatori di costruire la squadra migliore possibile. La nuova scadenza è quindi fissata per le 15:00 di oggi – 7 febbraio – a circa sei ore dall'inizio del festival.
FantaSanremo 2023: come iscriversi e giocare con SAnREMO BOCCIATI, l'unica Lega degli studenti!
Come fare ad arrivare primo tra tutti gli studenti d'Italia giocando al FantSannremo? Ovviamente, partecipando all'unica Lega creata apposta per gli studenti da Skuola.net | Ripetizioni.Prima di tutto, però, dovrai collegarti al sito FantaSanremo.com e iscriverti inserendo un nome utente e una password. A questo punto, potrai iniziare: è obbligatorio formare una squadra per il "Campionato Mondiale" che include tutti gli iscritti al FantaSanremo. Potrai scegliere cinque artisti e, tra loro, un capitano, che avrà punteggio doppio alla finale (ma anche penalità doppie). Attenzione, però, hai a disposizione solo 100 baudi (la "moneta" del FantaSanremo) per "acquistare" ogni componente della tua squadra. Clicca qui per la guida completa.
Potrai dar vita ad un massimo di altre quattro squadre per partecipare ad altrettante leghe, già esistenti o da te create. Sbizzarrisciti con i nomi buffi per le tue squadre del FantaSanremo, fa parte del gioco!
E' qui che arriva il momento di partecipare a SAnREMO BOCCIATI di Skuola.net | Ripetizioni: vogliamo giocare con tutti gli studenti d'Italia e di tutte le età (e perché no, anche con tutti gli ex che si sentono ancora studenti "nel cuore"). Per iscriverti c'è tempo fino alle ore 23:59 del 6 febbraio 2023. Clicca sul bottone qui sotto e inizia il divertimento!