
Al termine della terza serata la classifica parziale del game ha subito diversi stravolgimenti. LDA, primo dopo la seconda serata, ha lasciato il posto a Sethu, balzato improvvisamente in cima alla classifica parziale. Facciamo allora il punto della situazione sull'andamento del FantaSanremo, e vediamo chi occupa il podio nella Lega degli studenti di Skuola.net: SAnREMO BOCCIATI.
-
Leggi anche:
- L’Isola delle Rose di Blanco: testo, significato e video
- Blanco, era tutto combinato? La verità sul caso a Sanremo
- Il testo del freestyle di Fedez a Sanremo 2023
Classifica parziale FantaSanremo 2023: perché Sethu è primo
Nella terza serata del festival in concorrenti in gara si sono nuovamente esibiti con i loro brani, ottenendo nuovi bonus e malus che hanno stravolto la classifica parziale. Così LDA cede il primato in classifica a Sethu, adesso primo con ben 235 punti. Diversi i punti che l'artista ha guadagnato ieri, grazie a diversi bonus. Tra questi, l'essere stato annunciato dal co-conduttore e il batti cinque con Gianni Morandi. Non solo, anche l'esibizione dopo la mezzanotte ha fruttato 5 punti per Sethu, così come i ringraziamenti, tra cui quello all'orchestra in lingua dei segni italiana.
FantaSanremo 2023, la classifica dopo la terza serata
Sul podio troviamo poi Paola & Chiara che hanno fatto il pieno di bonus durante la terza serata. Dieci punti per la prima esibizione; cinque punti per essere state presentate dal co-conduttore ed altri cinque per il batti cinque con Gianni Morandi. In più, baci al pubblico, bacio sulla guancia, ballerini, abbraccio post-esibizione: Paola & Chiara sembrano mirare alla vetta della classifica. Chiude il podio Will che – complice l'euforia per l'uscita del nuovo disco – ha fatto il bagno al mare di notte. Non solo, l'artista ha guadagnato bonus per essere sceso in platea ma anche per aver indossato gli occhiali da sole alla Dargen. Ecco la classifica parziale dopo la terza serata: