
Così come quella del FantaSanremo, il fantasy game che in questi giorni sta riscuotendo enorme successo. Anche questo caso si tratta di una classifica parziale, originata dai bonus e malus assegnati agli artisti nelle prime due serate. Diamo uno sguardo all'andamento del FantaSanremo e facciamo il punto della situazione sulla lega di Skuola.net, SanREMO BOCCIATI.
-
Leggi anche:
- Terza serata Sanremo 2023, scaletta, orario e ordine dei cantanti
- LeBron James è il miglior marcatore della storia dell'NBA
- FantaSanremo 2023, classifica e punti della prima serata: perché Mr Rain è primo
Classifica parziale FantaSanremo 2023: perché LDA è primo
Al momento il primato nella classifica del FantaSanremo appartiene a LDA: pseudonimo di Luca D'Alessio, figlio di Gigi D'Alessio. Parliamo di un professionista del game, infatti già prima si esibirsi Luca aveva fatto tutto il possibile per conquistare 105 punti: la foto con la fontana di Sanremo; il batti cinque con la statua di Mike Buongiorno; il caffè sospeso al Bar Papapina e la diretta social con gli autori del FantaSanremo. L'esibizione dopo la mezzanotte ha poi portato 20 punti all'artista, così come il look alla Dargen: LDA ha sfoggiato un paio di occhiali da sole sul palco.
FantaSanremo 2023, la classifica dopo la seconda serata
Sul podio troviamo anche Sethu con 115 punti. L'artista ha guadagnato 25 punti per l'ultima posizione in classifica, ma anche per la “scapezzolata”, oltre che per baci, abbracci e batti cinque e selfie strategici. Al terzo posto ci sono Paola & Chiara che hanno conquistato 10 punti per l'ultima esibizione della serata, e altri 10 per aver postato un contenuto su Instagram dagli studi di Rai Radio2. Dieci ancora per aver già pubblicato il tutorial della loro coreografia e poi per essersi esibite in compagnia di ballerini. Per la posizione in classifica (14esime) prendono solo tre punti. Ecco la classifica parziale dopo la seconda serata: