1' di lettura 1' di lettura
Europa League 2024: Elfsborg-Roma, dove e quando vederla
Fonte foto: Facebook @Elfsborg


Altro giro, altra corsa. La Roma è pronta a scendere in campo oggi in casa degli svedesi dell'Elfsborg, per il secondo turno dell'Europa League 2024-25. L'appuntamento è per questa sera alla 'Boras Arena', stadio dell'omonima città svedese.

Vediamo a che ora giocano Roma ed Elfsborg e dove potere vedere il match in tv e in streaming.

Europa League 2024, Elfsborg-Roma: a che ora si gioca e dove vedere il match

Elfsborg-Roma si giocherà oggi 3 ottobre a partire dalle ore 21:00. La gara sarà visibile in tv sui canali sport di Sky: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). In alternativa, il match si potrà seguire in streaming su NOW e su Sky-Go.

Europa League 2024, Elfsborg-Roma: le probabili formazioni

Per la gara contro l'Elfsborg, il mister della Roma, Juric, è intenzionato a puntare dal primo minuto sul giovane Niccolò Pisilli a centrocampo. In difesa, la coppia Mancini-Hummels dovrà tentare di arginare i veloci attaccanti del club svedese. Ecco le probabili formazioni di Elfsborg-Roma:

  • ELFSBORG (3-4-2-1) – Pettersson; Buhari, Henriksson, Yegbe; Hedlund, B. Zeneli, Ouma, Hult; Qasem, A. Zeneli; Baidoo. Allenatore: Hiljemark.
  • ROMA (3-4-2-1) – Svilar; Mancini, Hummels, N'Dicka; Celik, Paredes, Pisilli, Angelino; Pellegrini, Baldanzi; Shomurodov. Allenatore: Juric.