Emi’s Life ospite della Skuola Tv: tutte le curiosità sul content creator!

Redazione
Di Redazione
soft skills

Prima di prendersi una pausa in occasione delle festività Pasquali, la Skuola Tv ti farà compagnia con una imperdibile puntata. Oggi venerdì 19 aprile, alle 15,30 in punto ci sarà infatti un nuovo appuntamento con la nostra videochat. L’ospite che verrà a trovarci non appartiene né al mondo della politica né a quello del giornalismo: si tratta di un content creator molto noto sui social! Vuoi un indizio? Le sue foto, una sorta di caricature di scatti di personaggi famosi, sono davvero esilaranti.
Siamo certi che anche tu sei uno dei numerosi follower! Non hai capito di stiamo parlando? Allora non ti resta che leggere l’articolo per saperlo!

Il nostro ospite

Sarà Emi’s Life, content creator che conta più di 1 milione di followers sul suo profilo Instagram, l’ospite della videochat di oggi. Come nascono le sue foto-parodia? E soprattutto, quanto tempo impiega a riprodurre in chiave 'casalinga' i look delle star? Sono solo alcune delle domande che faremo a Emi’s Life per capire meglio chi è, andando così oltre le sue foto che conosciamo tutti benissimo! Non solo, cercheremo di scoprire anche qualcosa che riguarda la sua vita privata, e ovviamente sul suo passato da studente. Chissà se la passione per le foto e le star risale ai tempi del liceo?! Non ti resta che guardare la nostra videochat per scoprirlo!



Non perdere la puntata

Ricorda che oggi pomeriggio alle 15.30 in punto, hai un appuntamento che proprio non puoi perdere: quello con la Skuola Tv! Durante la diretta potrai mandarci tutte le domande che vuoi, il nostro conduttore, come sempre, le leggerà direttamente a Emi’s Life che risponderà in tempo reale. Quello di domani, quindi, è un appuntamento davvero molto importante, ricordati di sintonizzarti sul nostro sito o sulle nostre pagine Facebook e Youtube!
Skuola | TV
Stash ospite della Skuola Tv!

Il frontman dei Thei Kolors sarà l'ospite della prossima puntata!

13 dicembre 2019 ore 15:30

Segui la diretta