6' di lettura 6' di lettura
parola chiave dell’articoloSono davvero molte le nuove serie sbarcate sulle piattaforme streaming nel mese di novembre.

Netflix, Prime Video, Disney+, sono solo alcuni dei canali che ogni mese ampliano il proprio catalogo con contenuti imperdibili.
E anche per questo mese, le migliori serie Tv sono pronte a fare la loro comparsa sui canali streaming. Curiosi di scoprire quali sono le migliori? Scopriamolo insieme!

Netflix novembre 2022: le serie Tv consigliate

Netflix ha già inserito nel proprio catalogo diversi nuovi titoli, mentre molti altri saranno rilasciati nel corso del mese. Tra le novità, c'è grande attesa per la nuova serie ideata dai creatori di “Dark”; ma protagonisti assoluti del mese sulla piattaforma saranno alcune vecchie conoscenze, tra cui il sesto capitolo di “Elite”. Ecco le serie Tv Netflix consigliate per il mese di novembre:

  • 1899: La nuova serie dagli autori di Dark racconta il viaggio di un gruppo di immigrati dall'Europa all'America. Ben presto il “sogno americano” si trasforma in un incubo quandoil gruppo incrocia un'altra nave in mare aperto.
  • Elite: Sesto capitolo della serie Tv spagnola. Dopo la morte di Samuel riprende l’anno scolastico di Las Encinas, ma il conflitto tra razzismo, sessismo e fobia LGBTQ prenderà sempre più piede tra le mura scolastiche e richiederà un intervento deciso.
  • Uno di noi sta mentendo: La serie riparte dopo gli eventi della prima stagione, al centro le vicende della sorella di Bronwyn, Saleh. I 4 ragazzi condividono un nuovo segreto mortale e dovranno decidere cosa sono disposti a fare per proteggerlo.
  • Prime Video novembre 2022: le serie Tv consigliate

    Il mese di novembre sarà all'insegna dell'intrattenimento per gli abbonati ad Amazon Prime Video. Si parte con due show tutti all'italiana, tra cui il più atteso è certamente “Prova Sa Sa” di Frank Matano. Occhio anche a “Mammals”, serie drammatica americana. Ecco i tre titoli che consigliamo di non perdere:

  • Prova prova Sa Sa: Il nuovo comedy show targato Frank Matano è pronto a debuttare sulla piattaforma streaming di Amazon. Quattro comedians che saranno messi alla prova dal conduttore e dal pubblico in studio, in un campionato della risata molto atteso dagli utenti.
  • Mammals: In questo drama dalle tinte di dark comedy vengono portate a galla tutte le sfaccettature dell'amore di coppia. Mammals segue la storia di Jamie, uno chef il cui mondo implode quando scopre segreti sconvolgenti su sua moglie in dolce attesa, Amandine.
  • Celebrity hunted: Al via anche la terza stagione della caccia all'uomo più famosa d'Italia. Lo svolgimento è sempre lo stesso: concorrenti famosi che partecipano da soli o in coppia al programma, dovranno scappare in tutta Italia per 14 giorni, con a disposizione solo un cellulare di vecchia generazione e una carta che consente il prelevamento di un massimo di 70 euro al giorno.
  • Disney+ novembre 2022: le serie Tv consigliate

    Sarà un mese ricco di novità anche per gli abbonati al servizio streaming di Disney+. Tra i titoli più attesi troviamo senza dubbio la serie “Willow”, ispirata dall'omonimo film del 1988. C'è grande curiosità anche sulla docu-serie con Chris Hemsowrth, dal titolo “Limitless”. Mentre gli sportivi potranno riassaporare il basket di altri tempi grazie alla docu-serie sui Los Angeles Lakers, squadra dove ha militato Lebron James. Ecco i titoli imperdibili del mese di novembre su Disney+:

  • Willow la serie: Una serie-sequel dell’omonimo film fantasy del 1988 diretto da Ron Howard e ideato da George Lucas. Molti anni dopo aver salvato la neonata imperatrice Elora Danan, lo stregone Nelwyn torna per guidare un improbabile gruppo di eroi in una missione alla scoperta di un mondo al di fuori di ogni immaginazione
  • Legacy: La vera storia di LA Lakers: Una docu-serie a cui hanno partecipato le più grandi stelle dell'NBA americana, tra cui Magic Johnson, Kareem Abdul-Jabbar e Lebron James. La serie ricostruisce passo dopo passo la gloriosa storia dei Los Angeles Lakers, squadra che ha portato al successo Lebron James.
  • Solar Opposites: Come sarebbe vito il nostro pianeta se gli alieni arrivassero oggi? Dagli autori di “Rick & Morty”, Solar Opposites è una serie d'animazione statunitense che con una sottile ironia idealizza una società condivisa da esseri umani e alieni.