
E così è stato in effetti, perché alla serie americana hanno fatto seguito altre sorprese inaspettate come la seconda parte della sesta stagione di “Better Call Saul”. Ma sono molti anche i film provenienti dal grande schermo, uno su tutti: "Tenet" di Christopher Nolan. Vediamo allora insieme quali sono i film e le serie Tv di luglio 2022 consigliate dalla redazione di Skuola.net.
-
Leggi anche:
- 5 buoni motivi per recuperare “Steins;Gate” su Netflix
- 5 buoni motivi per recuperare “Your Name” su Netflix
- I migliori anime Netflix in catalogo ambientati a scuola (secondo noi)
Stranger Things Vol. 4
Ad inizio mese i fan della serie rivelazione degli ultimi anni hanno trovato tutti i tasselli al loro posto. Con gli ultimi due episodi cala definitivamente (forse) il sipario su Vecna, l'antagonista di questa quarta stagione. Due puntate di quasi un'ora ciascuna in cui il gruppo di amici proverà a sovvertire i piani dell'incantatore del Sottosopra, contribuendo a salvare ancora una volta la cittadina di Hawkins.
Better Call Saul – Stagione 6
Attesissimo anche il finale della sesta ed ultima stagione di Better Call Saul, spin-off della saga Breaking Bad, andata in onda già qualche anno fa. Dopo una quinta stagione mozzafiato, anche il sesto ciclo di episodi ha regalato agli spettatori un prodotto degno di nota. Il destino di Jimmy, ma anche di Kim, va delineandosi man mano che la trama si sviluppa e molto presto scopriremo quali strade prenderanno i diversi personaggi.
Resident Evil – Stagione 1
La celebra saga videoludica è considerata da molti addetti ai lavori tra le migliori mai realizzate. Peccato non si possa dire lo stesso per le trasposizioni cinematografiche che si sono susseguite negli anni, colpevoli di aver disilluso le aspettative degli appassionati. La notizia di una serie adattata al celebre fenomeno ha quindi suscitato reazioni contrastanti, ma segnaliamo che questa volta potremmo trovarci di fronte ad un prodotto degno di nota.
Boo, Bitch
Questa serie uscita lo scorso 8 luglio è la vera scommessa mensile della piattaforma streaming. Si tratta di un teen drama con rimandi mistery che vede protagonista Lana Condor. La trama si sviluppa intorno alle vicende di una studentessa liceale che assiste ad un cambiamento radicale della propria vita. Un giorno dopo essersi svegliata scopre che la sua vita è totalmente cambiata, in meglio: mutando nella vita che aveva sempre desiderato. C'è solo un piccolo particolare: la ragazza stessa è diventata un fantasma.
Sotto il sole di Amalfi
Si tratta del sequel de “Sotto il sole di Riccione” e vede i protagonisti vivere una nuova estate insieme nella costiera amalfitana. Le vicissitudini tra giovani e adulti si intrecciano ancora una volta in questa nuova commedia sempre diretta dai YouNuts. Amori, amicizie, il futuro incerto, i dubbi dell'animo umano: il tutto sotto il cielo di un'altra magica estate.
The Gray Man
Questa nuova pellicola vanta un cast di assoluto livello con, tra gli altri, Ryan Gosling, Chris Evans, Ana de Armas e Rege Jean Page. Il film racconta la storia di Court Gentry, agente della CIA assoldato per il suo passato da sicario a pagamento, per una nuova missione. Al centro di una caccia all’uomo gestita da Hansen, ex collega e vecchio amico di Court, il sicario comincia a sospettare di chiunque, anche dell’agente Dani Miranda, l’unica che sembra credergli e disposta ad aiutarlo.