
Corrado Sassu, l'agente immobiliare di Casa a Prima Vista, il celebre programma in onda su Real Time, ha condiviso un tour esclusivo della sua abitazione a Roma, soddisfacendo la curiosità dei fan.
In un video pubblicato su Instagram, Corrado accoglie i follower con un caloroso “Benvenuti a casa mia!”, mostrandosi in tenuta casereccia.Indice
Il tour della casa
Il video inizia dal salone, caratterizzato da un moderno camino a bioetanolo, ideale per chi non può averne uno tradizionale. La zona pranzo, dotata di un tavolo allungabile, perfetto per ospitare gli amici, è collegata alla cucina, che Corrado definisce “uno dei miei regni”.
Il punto di maggiore orgoglio
Uno dei punti di maggiore orgoglio per l'agente è la vista panoramica dal terrazzo, che Corrado descrive come “una delle cose più belle di casa mia" aggiungendo poi "se esci sul balcone si sentono gli uccellini, non sembra di stare a Roma ”.
Le stanze dell'appartamento
Il tour prosegue nella camera da letto, condivisa con la fidanzata Alessia, che include un bagno con vasca idromassaggio. Corrado scherza sul fatto che nel corridoio ci siano “armadi a muro che sono tutti di Alessia”, rivelando di avere solo un armadietto personale.
Commenti e apprezzamenti, ma manca qualcosa
I fan hanno promosso a pieni voti l'appartamento, ma non hanno potuto fare a meno di notare l'assenza di una cabina armadio, una caratteristica spesso richiesta. Inoltre, molti hanno ironizzato sul fatto che “non si vede il Circeo”, citando una delle frasi celebri di Corrado nel programma. Tra i commenti al post di Corrado, spunta anche quello del collega Blasco Pulieri che scrive: “Che bella casa tua!”.