.jpg)
Buone notizie per tutti i fantallenatori: sta per partire il Fantamondiale 2022. L'app ufficiale è già disponibile nei diversi store, basta scaricarla per iscriversi e avere così la possibilità di vincere dei premi in palio.
Il Fantamondiale consiste principalmente in pronostici sui risultati delle partite, ma dà anche la possibilità di organizzare una classifica privata per competere con i propri amici. Gli appassionati potranno compensare l'assenza della Serie A con i match del Mondiale 2022: come fare? Vediamolo insieme.
-
Leggi anche:
- I famosi e gli artisti che si sono schierati contro i Mondiali in Qatar 2022
- Come giocare al Fantamondiale 2022
- Mondiali in Qatar, FIFA e diritti LGBTQ+: cosa sta succedendo (spiegato in modo semplice)
Creare una lega in pochi e semplici passi
Creare una mini lega per il Fantamondiale è abbastanza semplice e intuitivo. Prima di tutto occorre registrarsi con le proprie credenziali (le stesse utilizzate su Leghe Fantacalcio) e poi cliccare sull'icona in alto a destra raffigurante tre omini. In seguito è necessario cliccare su “Crea Minilega”, sceglierne il nome e cliccare su “Crea”. Infine, l'ultima operazione consiste nel cliccare sul tasto “Invita Partecipanti” per invitare i propri amici e dare inizio alla propria Lega.