Regali di Natale: i consigli della fashion blogger Chiara Nasti per fare centro

manliogrossi
Di manliogrossi

Regali di Natale, ecco i consigli di Chiara Nasti

Fashion blogger, testimonial di importanti marchi, opinionista e da domani anche concorrente di un nuovo talent di danza. E' tutto questo Chiara Nasti, 18enne seguita da oltre un milione di followers solo su Instagram. La sua conoscenza in fatto di moda e tendenza è la caratteristica che la contraddistingue, proprio a lei noi di Skuola.net abbiamo chiesto un po di consigli su regalare a Natale. Sei anche tu indecisa? Cosa aspetti, leggi cosa suggerisce Chiara!

Qual è il regalo, per quanto riguarda capi d’abbigliamento e accessori, che ogni ragazza dovrebbe ricevere questo Natale?

"Per me la risposta viene in un automatico: una borsa. Le amo e per noi ragazze non sono mai abbastanza".

Cosa invece non si deve assolutamente regalare?

"Qualcosa di molto, troppo personale. Ci sono cose che ognuno preferisce scegliere personalmente. È sempre molto rischioso, quindi meglio evitare".

Regalo riciclato sì o no? Perché?

"No. Perché il bello di un regalo non è l’oggetto in sé, ma tutto quello c’è dietro: il tempo trascorso a pensare come sorprendere la persona cui è destinato, la ricerca, la scelta della confezione e del biglietto di accompagnamento".

Che consiglio daresti a chi non riesce a trovare quello giusto per il proprio fidanzato/fidanzata?

"Suggerirei di non pensare che quello “giusto” sia necessariamente quello più costoso o introvabile. Quello "giusto" è semplicemente quello scelto con il cuore".

Ricercato o di tendenza, qual è il migliore da fare?

"Un regalo ricercato ha di per sé quel tocco di unicità che lo rende speciale. Quindi senz'altro vince sulla tendenza a tutti i costi."

Sciarpe, guanti e cappelli sono sempre molto gettonati. Secondo te è opportuno regalarli per Natale?

"Io non li preferisco, li trovo troppo scontati. Anche perché sono convinta che, più di tutti gli altri oggetti, siano quelli che sembrano essere stati scelti all'ultimo momento, senza troppo pensarci."

Qual è il regalo più bello che hai ricevuto?

"È difficile trovarne uno. Per me il regalo più bello è avere la certezza di trovare mia sorella e i miei genitori sempre al mio fianco. Sempre, non solo a Natale".

Ti è mai capitato che qualcuno ti regalasse qualcosa che non era di tuo gusto?

"Sì, e ammettiamolo, tutti abbiamo vissuto quel momento di grande imbarazzo nello scartare un regalo che non è di nostro gusto e dover sfoggiare comunque un bel sorriso."

Cosa non vorresti ricevere per Natale?

"Un regalo è sempre un regalo, può piacere e non piacere, ma comunque porta con sé il pensiero di qualcuno, quindi non potrei dire cosa “non” vorrei."

Qual è il regalo che ti piacerebbe trovare sotto l’albero?

"Al di là della mia passione per le borse e la moda, mi piacciono molto anche i gioielli. La mia passione del momento sono i bracciali."

Manlio Grossi

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta