Chiara Nasti: con gli hater mi ci pulisco il...

redazione
Di redazione

Chiara Nasti e la sua risposa originale agli hater

Il fenomeno degli hater purtroppo è dilagante. Lo sanno bene gli affezionati dei social, sempre pronti a condividere post e scatti della loro quotidianità. Tra questi ci sono molto personaggi famosi, spesso bersagli di commenti carichi di odio e insulti. Sull’atteggiamento da adottare ci sono diverse ‘teorie’, c’è chi ignora gli hater, chi invece risponde loro a tono o chi usa l’ironia. E' l'opzione scelta dalla fashion blogger Chiara Nasti che ha usato proprio questo strumento contro chi la critica pesantemente, la sua è stata una risposta davvero divertente.

La pulizia di Chiara

Stanca di ricevere insulti ed offese, la bella fashion blogger, tra le più seguite sul web, ha deciso di dare una risposta memorabile ai suoi hater. Sul suo profilo Instagram infatti ha pubblicato uno scatto che ritrae un rotolo di carta igienica molto particolare. Sui fogli infatti sono stampati gli insulti ricevuti sui social. Il tutto con una didascalia molto esplicita “Pulirsi in modo decente”. Un messaggio quello di Chiara ironico e non certo fraintendibile, che ha scatenato l’apprezzamento da parte dei suoi fan ma anche l’inasprirsi degli hater che non hanno certo preso bene la cosa…

Manlio Grossi
Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Come salvare una vita: ecco come fare

Hai mai pensato a quanto potrebbe esserti utile saper fare un massaggio cardiaco? Nella puntata di domani, graize agli utilissimi suggerimenti del Dott. Andrea Scapigliati, ti spiegheremo come fare!

19 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta