3' di lettura 3' di lettura
Fonte foto: Instagram Chiara Ferragni

Dopo poco più di un mese dallo scandalo del pandoro gate, Chiara Ferragni è tornata sui social, ma con alcune differenze rispetto al passato che i suoi follower hanno immediatamente notato e segnalato.

Per rialzarsi e ripulire la sua immagine dopo la vicenda Balocco, soprattutto ora che le indagini sono state estese anche alle uova di Pasqua e alla bambola Trudi e la situazione rischia di aggravarsi, Chiara Ferragni e il suo team stanno mettendo in atto diverse strategie da seguire proprio sui social.

Chiara Ferragni torna sui social

Infatti, nonostante Chiara Ferragni sia tornata a postare attivamente contenuti sui social dopo un mese dalla sentenza dell’Antitrust, non sono sfuggite alcune differenze rispetto al passato.

I suoi post appaiono gli stessi di sempre: foto che la ritraggono in compagnia dei suoi figli, di suo marito Fedez o di altri familiari, ma a mancare sono i contenuti sponsorizzati. L’influencer, infatti, ha smesso di sponsorizzare prodotti sul suo profilo, facendo eccezione solo per il suo brand Chiara Ferragni. Inoltre, i follower dell’imprenditrice non si sono fatti sfuggire un’altra differenza che riguarda i commenti.

 

I commenti limitati sotto ai post

Sotto i post che Chiara Ferragni ha pubblicato a partire dal suo ritorno sui social c’è una novità: i commenti sono limitati. Mentre in precedenza chiunque aveva la possibilità di commentare le foto pubblicate dall’influencer, ora solo alcuni profili possono scrivere qualche riga indirizzata all’imprenditrice e sono tutti account a cui Chiara Ferragni ha ricambiato il follow. Sotto gli ultimi post pubblicati dall’influencer, infatti, troviamo commenti lasciati dalle sorelle, dalla madre, da amici stretti o da altri account fan di Chiara Ferragni e sono tutti molto positivi. Nessuno contiene polemiche o riferimenti alla vicenda del pandoro Balocco, alle uova di Pasqua o alle bambole Trudi. L’ultimo post dell’influencer che non limitava la possibilità di commentare è stato il video di scuse, durante il quale Chiara Ferragni annunciava una donazione da un milione di euro da devolvere all’ospedale Regina Margherita, e che aveva collezionato oltre 141 mila commenti. Oggi l’ultima foto pubblicata dall'imprenditore, che la raffigura insieme ai suoi figli,nel momento in cui scriviamo questo articolo conta solo trenta commenti