
Il grande successo di ‘C’è ancora domani’, film di Paola Cortellesi, non è passato inosservato, neanche a livello internazionale.
In base a quanto emerge da alcune indiscrezioni riportate da ‘MoviePlayer’, in cima alla lista degli interessati al film nostrano non sarebbe un nome qualunque, ma quello di Lady Gaga, che di certo ha bisogno di poche presentazioni.
Guarda anche:
Remake hollywoodiano di ‘C’è ancora domani’?
Secondo le indiscrezioni, Lady Gaga ne è rimasta folgorata: entusiasta dopo la visione del film di Paola Cortellesi, avrebbe deciso di tentare il colpaccio provando ad acquisire i diritti di ‘C’è ancora domani’ per realizzare un remake hollywoodiano.
‘MoviePlayer’ spiega infatti che la cantante avrebbe incaricato il suo staff di assicurarsi i diritti del film italiano con uno scopo ben preciso: mettere insieme un nuovo progetto basato sulla trama ideata da Paola Cortellesi. Al momento, però, si tratta soltanto di voci che non trovano conferme ufficiali.Ma non sarebbe una notizia tanto assurda. In fondo, non è difficile fiutare il potenziale successo di un progetto del genere, considerati gli oltre 30 milioni totalizzati da ‘C’è ancora domani’. Basti pensare che il film, in cima al box office italiano, ha superato addirittura colossi internazionali del calibro di ‘Barbie’ e ‘Oppenheimer’.