Fedez-Ferragni, arriva la conferma: in arrivo un bebè

redazione
Di redazione

Ferragni-Fedez in arrivo (forse) un bebè

Bebè in arrivo per una delle coppie più seguite dello showbiz: Chiara Ferragni e Fedez. Dopo le indiscrezioni della scorsa settimana lanciate dal settimanale ‘Oggi’, la bella fashion blogger e il rapper hanno confermato di aspettare un bebè. Sul sesso e sul nome, invece nessuna conferma, sempre secondo quanto riportato dal periodico, i due avrebbero scelto già il nome: Leone.

I precedenti

La notizia pubblicata da ‘Oggi’, aveva subito animato i numerosissimi fan della coppia. A disspiare qualsiasi dubbio, ci hanno pensato i diretti interessati che sui loro profili Instagram hanno pubblicato post e foto in cui confermano l'arrivo di un bebè: Chiara è già al 5° mese di gravidanza. Le voci dei giorni scorsi, quindi, erano fondate. Già in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, infatti, la Ferragni aveva sfoggiato sul red carpet un pancino da molti definito 'sospetto'. Poco dopo tutto il web parlò di una gravidanza ma dai diretti interessati non arrivò nessuna conferma, né tantomeno una smentita. Dopo la notizia pubblicata da 'Oggi' però ai due non è rimasto che confermare, a breve avranno un erede!

Hey guys.. We're gonna be parents soon ???????? I'm 5 months pregnant now and we can't wait to meet baby raviolo Life is beautiful

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 28 Ott 2017 alle ore 09:06 PDT


E il matrimonio?

Anche se la gravidanza catalizza l’attenzione di tutti, c’è anche un altro rumors che incuriosisce i numerosi fan della coppia. Pare infatti che i due abbiano fissato la data del matrimonio. Inutile sapere quando i due pronunceranno il fatidico sì ma pare che avverrà a Cremona, città della Ferragni. Viste le abitudini dei due, c’è da aspettarsi che il matrimonio sarà condiviso sui social quindi i fan sono avvisati!
Commenti
Consigliato per te
Miley Cyrus e Liam Hemsworth sposati? Ecco la verità
Skuola | TV
Prima volta: tutte le difficoltà che si possono incontrare

Ospite in studio una psicosessuologa che ci parlerà delle difficoltà che ragazzi e ragazze possono incontrare durante la loro prima volta.

22 novembre 2017 ore 16:30

Segui la diretta