Chiara Ferragni torna all'università: Giurisprudenza alla Bocconi

lucy.t.997
Di lucy.t.997

La nostra Chiara Nazionale sembra sia interessata a tornare tra i banchi di scuola, o meglio dell’università. Infatti la signora Lucia, per inseguire il sogno scaturito dal suo blog, The Blond Salad, avrebbe lasciato l’università per dedicarsi interamente ai social. Ora, ad anni di distanza, dopo essere esplosa sul web come una delle maggiori influencer italiane e internazionali, dopo un matrimonio da favola e anche dopo la nascita del suo primogenito, Chiara sta pensando di finire i suoi studi.



Chiara Ferragni invitata dalla Bocconi

Da quanto emerge da indiscrezioni pubblicate su Affaritaliani.it, pare che Chiara Ferragni sia interessata a rispondere positivamente all'invito dell’Università Bocconi, la stessa Università che la Ferragni ha abbandonato per seguire il suo sogno imprenditoriale a soli tre esami dall’agognata laurea, che vorrebbe appunto rivederla in ateneo per permetterle di laurearsi in Giurisprudenza. E se vi state chiedendo il perché dell’invito, nulla di strano: è infatti prassi per il prestigio ateneo milanese contattare tutti coloro, celebrità comprese, i quali non abbiamo completato il ciclo di studi per cercare di agevolare la ripresa e quindi arrivare alla laurea.
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

L'ospite di lunedì è davvero molto importante! Curioso di sapere di chi si tratta? Domani lo sveleremo, quindi non ti resta che rimanere aggiornato!

17 dicembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta