C.Galgano
Autore
3 min lettura
Chi ha vinto LOL Talent Show? articolo
Fonte foto: Instagram

Finalmente è stato scelto il decimo comico che accederà alla quarta edizione di Lol. Dopo i cinque episodi per valutare chi tra i partecipanti del talent show fosse più meritevole di accedere al noto programma di Prime Video, i giudici hanno scelto un vincitore.


 

Katia Follesa, Angelo Pintus ed Elio, accompagnati dalla conduzione del Mago Forrest, hanno avuto modo di conoscere da vicino tutti i candidati e, tra risate e talento, durante la finalissima hanno annunciato chi sarà l’ultimo membro di Lol 4.

 

Leggi anche:

 

Lol - Chi ride è fuori

Dopo il successo delle prime tre stagioni, il divertentissimo game show di Prime Video sta per tornare, con nuovi protagonisti pronti a far ridere tutti. Ad ogni edizione dieci comici prendono posto nella casetta di Lol - Chi ride è fuori con un solo compito: non ridere mai. Per sei ore consecutive i concorrenti dovranno far ridere gli altri avversari con ogni mezzo, senza farlo a loro volta. Basta una smorfia o un mezzo sorriso per rischiare di essere eliminati dal gioco. Tra buffissimi sketch e battute esilaranti trattenere le risate diventerà quasi impossibile.

 

Il vincitore di Lol Talent Show

A partire da quest’anno nel mondo di Lol è arrivata una novità: un talent show apposito per individuare il decimo concorrente che prenderà parte alla prossima stagione del programma. La prima edizione di Lol Talent Show - Chi fa ridere è dentro, condotta da Mago Forrest, ha visto i comici Katia Follesa, Angelo Pintus ed Elio indossare i panni dei giudici per ben cinque puntate, al termine delle quali è stato decretato il vincitore. A trionfare su tutti gli altri concorrenti è stato Loris Fabiano, che sin dalla prima puntata si è presentato ai giudici come Lunanzio. Dopo aver superato diverse prove, incluse quelle di improvvisazione con i giudici, Fabiano ha dovuto sfidare l’altro finalista, Pippo Ricciardi, trattenendo le risate davanti ad uno sketch di Posaman/Lillo.

 

Il cast di Lol 4

Con Loris Fabiano, in arte Lunanzio, è stato finalmente completato il cast della quarta stagione di Lol, che verrà resa disponibile tra poco su Prime Video. A sfidarsi in questa nuova edizione del comedy show condotto da Fedez, oltre a Loris Fabiano, troveremo: Giorgio Panariello, Aurora Leone, Edoardo Ferrario, Lucia Ocone, Rocco Tanica, Maurizio Lastrico, Angela Finocchiaro, Claudio Santamaria e Diego Abatantuono

 

Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta