3' di lettura 3' di lettura
giada bosetti tiktokHa appena compiuto 18 anni ed è una delle tiktoker più seguite sulla piattaforma utilizzata dalla GenZ. Stiamo parlando di Giada Bosetti, una giovanissima e promettente creator che con i suoi balletti ha convinto gli utenti di TikTok, e non solo.
fonte foto: via Instagram @giadabosetti21

Il suo seguito è molto attivo anche su Instagram, altro social su cui Giada pubblica quasi giornalmente e dove comunica costantemente con i propri follower.

Fashion, danza, ma anche make up e beauty : questi i temi che stanno a cuore alla neo 18enne. Scopriamo qualcosa in più sulla vita e sui progetti futuri di Giada!

Giada Bosetti, la tiktoker con l'amore per la danza

Nata a Cantù, in provincia di Como, il 21 marzo 2004. Giada si definisce una persona solare e positiva. Frequenta un istituto tecnico della sua città e ad oggi è single, dopo aver avuto una relazione con un altro tiktoker, Cristian Cutrona. Ha deciso di iscriversi su TikTok un po' per gioco: all'inizio lo reputava un social per "sfigati", ma quando ha cominciato a girare video di balletti si è subito ricreduta. Ha iniziato a divertirsi e a ottenere un discreto numero di seguaci che apprezzavano i suoi movimenti e commentavano positivamente le sue creazioni video. La danza è stato l'elemento che l'ha fatta avvicinare di più al suo pubblico: ha praticato lo sport per 10 anni e l'ha aiutata nei momenti più difficili. "Quando ero triste o avevo preso un brutto voto, mi chiudevo nella mia cameretta e mi mettevo a ballare" - ha raccontato Giada.

I commenti negativi su TikTok le hanno permesso di crescere

Ad oggi interagisce con ben 1.4 milioni di follower su TikTok ed è tra le più giovani influencer della piattaforma social cinese. Agli inizi, però, la sua avventura sul web l'aveva fatta stare male. Troppi i commenti negativi pubblicati sotto i suoi video di balletti che l'avevano demoralizzata e quasi invogliata a chiudere il profilo. Ma, con il tempo, è arrivato il riscatto meritato: dopo aver preso parte alla Stardust House, la casa dei creator di TikTok sita a Milano, Giada ha iniziato a credere più in se stessa e a raggiungere anche il traguardo di un milione di follower. Il suo seguito è continuato a crescere e i suoi video balletti sono tra i più visti della piattaforma italiana.