2' di lettura 2' di lettura
bea makk tiktokerBea Makk, all’anagrafe Beatrice Maria Macconi, è una tiktoker e cantautrice comasca che da diversi anni è approdata sulla piattaforma cinese e intrattiene i suoi quasi 400 mila follower con la sua passione più grande: la musica.
fonte foto: via Instagram @bea.makk
Quest'anno affronterà la Maturità e nonostante l'ansia afferma di non aver mai trascurato gli studi per la carriera da cantante e tiktoker.
Conosciamola meglio!

Bea Makk, giovanissima cantante che si diverte su TikTok

Classe 2003, vive a Como e sin da bambina nutre una forte passione per il canto e lo spettacolo. A 15 anni inizia ad esibirsi in alcuni eventi della zona promossi da alcune radio locali e per i concorsi canori in giro per l'Italia. Ha quindi iniziato a studiare canto a livello professionale e grazie a TikTok si è fatta conoscere da sempre più persone. Così, nel 2019 ha pubblicato due singoli, "Note d’Amore" e "Fermo Immagine", scritto e musicato da lei. Il suo successo esplode poi su TikTok dove si esibisce in video divertenti e viene seguita dai follower che la seguono anche nel suo percorso musicale.

Che scuola fa Bea Makk?

Beatrice studia al Liceo delle Scienze Umane dell’Istituto Matilde di Canossa e quest'anno sarà tra gli studenti che affronteranno la Maturità. Nonostante gli impegni professionali, non ha mai trascurato la scuola. In un'intervista di qualche anno fa per La Provincia di Como, ha raccontato che non le pesa dover studiare perché le è sempre piaciuto. Della Maturità, tra l'altro, ha parlato proprio in uno dei suoi ultimi video su TikTok, affermando di essere molto in ansia.